- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Casellina
-
0 - 5
- Lastrigiana
CASELLINA: Bacati, Alessandrini, Esposito, Provvedi, Ciatti, Zamillo, Morelli, Fanfani, Azzolini, Boni, Masi, Lazzerini, Scidurlo, Torricelli, Torzini, Vannini, De Angelis. All.: Alessio Pozzato.
LASTRIGIANA: Ciccarelli, Bertini, Cecchi, Manetti, Mugnaini, Viti, Tontoli, Pierattini, Graziani, Vitali, Poggianti. Entrati: Fethau, Paparini, Uccheddu, Bambi, Benvenuti, Marzi, Andreozzi. All.: Roberto Fanfani.
RETI: 2 Marzi, Poggianti, Pierattini, rig. Vitali.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-3. Risultato Figc: 1-3.
Il crescendo della Lastrigiana nell'arco del match non lascia scampo al Casellina, costretto a chinare il capo davanti alla bella prova offerta dai ragazzi di mister Fanfani, che portano a casa un successo netto e meritato, maturato nella seconda parte di gara. Equilibrio e tanto gioco a centrocampo caratterizzano difatti i primi 20', che scorrono via combattuti e tirati, ma senza gol. Nella ripresa però i biancorossi ospiti alzano il baricentro e il ritmo delle loro giocate, sbloccando il risultato grazie alla doppietta dell'ottimo Marzi, che decide il parziale. Le due reti di ottima fattura del giocatore lastrigiano sono il preludio a un terzo e ultimo tempo ancora più a tinte ospiti; la Lastrigiana infatti amministra il vantaggio e lo incrementa di altre tre unità. La terza rete porta la firma di Poggianti, poi Pierattini cala il poker. In chiusura, la perfetta esecuzione dagli undici metri di Vitali decreta il definitivo zero a cinque.
Calciatoripiù: Pierattini e Marzi (Lastrigiana).
CASELLINA: Bacati, Alessandrini, Esposito, Provvedi, Ciatti, Zamillo, Morelli, Fanfani, Azzolini, Boni, Masi, Lazzerini, Scidurlo, Torricelli, Torzini, Vannini, De Angelis. All.: Alessio Pozzato.<br >LASTRIGIANA: Ciccarelli, Bertini, Cecchi, Manetti, Mugnaini, Viti, Tontoli, Pierattini, Graziani, Vitali, Poggianti. Entrati: Fethau, Paparini, Uccheddu, Bambi, Benvenuti, Marzi, Andreozzi. All.: Roberto Fanfani.<br >
RETI: 2 Marzi, Poggianti, Pierattini, rig. Vitali.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-3. Risultato Figc: 1-3.
Il crescendo della Lastrigiana nell'arco del match non lascia scampo al Casellina, costretto a chinare il capo davanti alla bella prova offerta dai ragazzi di mister Fanfani, che portano a casa un successo netto e meritato, maturato nella seconda parte di gara. Equilibrio e tanto gioco a centrocampo caratterizzano difatti i primi 20', che scorrono via combattuti e tirati, ma senza gol. Nella ripresa però i biancorossi ospiti alzano il baricentro e il ritmo delle loro giocate, sbloccando il risultato grazie alla doppietta dell'ottimo Marzi, che decide il parziale. Le due reti di ottima fattura del giocatore lastrigiano sono il preludio a un terzo e ultimo tempo ancora più a tinte ospiti; la Lastrigiana infatti amministra il vantaggio e lo incrementa di altre tre unità. La terza rete porta la firma di Poggianti, poi Pierattini cala il poker. In chiusura, la perfetta esecuzione dagli undici metri di Vitali decreta il definitivo zero a cinque. <br ><b>
Calciatoripiù: Pierattini e Marzi (Lastrigiana).</b>