- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Ponte a Greve
-
3 - 2
- Montelupo
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Scichilone, Ulivelli, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Pulvirenti, Lari, Mignani, Cerza. All.: Malusci - Melli.
MONTELUPO: Sestini, Baronti, Cesari, Cupo, Calugi, Bartoletti, D'Amico, Paoli, Bagni, Rinaldi, Passalacqua, Zona. All.: Francesco Serafini.
RETI: Azzari (rig), 2 Falsini; 2 Cesari.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-2; punteggio federale: 3-2
Il Ponte a Greve di Malusci e Melli batte il Montelupo per 3-2. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero: le squadre giocano su un terreno molto pesante e le possibilità per sbloccare sono veramente poche, da entrambe le parti. L'occasione più ghiotta capita ai padroni di casa che però falliscono dal dischetto di rigore con Ulivelli che colpisce in pieno la traversa. Nel finale di tempo anche un'azione pericolosa non sfruttata al meglio da parte del Montelupo. La seconda frazione si riapre sulla falsa riga della prima ma stavolta il Ponte a Greve è bravo a sfruttare al meglio l'opportunità dagli undici metri. Stavolta sul dischetto si presenta Azzarri che spiazza il portiere e gonfia la rete. La terza e ultima parte della gara è ricca di gol, due per parte. Il Ponte a Greve passa in contropiede con Falsini che la piazza nell'angolino con il portiere in uscita. La replica del Montelupo arriva dal calcio d'angolo con Cesari: 1-1. Gli ospiti continuano ad attaccare e con una veloce ripartenza raddoppiano, è sempre Cesari a gonfiare la porta. Nei minuti di recupero il Ponte a Greve acciuffa il 2-2 dopo un batti e ribatti in area con il tocco fatato di Falsini.
Calciatoripiù: Falsini, Andrei (Ponte a Greve); Sestini, Cesari (Montelupo).
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Scichilone, Ulivelli, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Pulvirenti, Lari, Mignani, Cerza. All.: Malusci - Melli.<br >MONTELUPO: Sestini, Baronti, Cesari, Cupo, Calugi, Bartoletti, D'Amico, Paoli, Bagni, Rinaldi, Passalacqua, Zona. All.: Francesco Serafini. <br >
RETI: Azzari (rig), 2 Falsini; 2 Cesari.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-2; punteggio federale: 3-2
Il Ponte a Greve di Malusci e Melli batte il Montelupo per 3-2. La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero: le squadre giocano su un terreno molto pesante e le possibilità per sbloccare sono veramente poche, da entrambe le parti. L'occasione più ghiotta capita ai padroni di casa che però falliscono dal dischetto di rigore con Ulivelli che colpisce in pieno la traversa. Nel finale di tempo anche un'azione pericolosa non sfruttata al meglio da parte del Montelupo. La seconda frazione si riapre sulla falsa riga della prima ma stavolta il Ponte a Greve è bravo a sfruttare al meglio l'opportunità dagli undici metri. Stavolta sul dischetto si presenta Azzarri che spiazza il portiere e gonfia la rete. La terza e ultima parte della gara è ricca di gol, due per parte. Il Ponte a Greve passa in contropiede con Falsini che la piazza nell'angolino con il portiere in uscita. La replica del Montelupo arriva dal calcio d'angolo con Cesari: 1-1. Gli ospiti continuano ad attaccare e con una veloce ripartenza raddoppiano, è sempre Cesari a gonfiare la porta. Nei minuti di recupero il Ponte a Greve acciuffa il 2-2 dopo un batti e ribatti in area con il tocco fatato di Falsini. <b>
Calciatoripiù: Falsini, Andrei (Ponte a Greve); Sestini, Cesari (Montelupo).</b>