- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Albereta San Salvi
-
3 - 1
- Floria 2000
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Blasi, Scarselli, Zeroni, Paggetti, Neri, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Fabbroni. Entrati: Bini, Parronchi, Masi, Bombicci, Schiotti, Buonamici. All.: Ciofini.
FCG FLORIA 2000: Romanelli, Quercioli, Galgano, Naldi, Spennacchi, Dall'Era, Berardi, Lombardi, Polverini, Sozzi, Signori. Entrati: Curcio, Monetti. All.: Romanelli.
RETI: Ranallo, Lunghi, Fabbroni, Spennacchi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1.
L'Albereta mantiene l'imbattibilità interna nel girone, ottenendo una vittoria meritata contro una Floria molto determinata e ben messa in campo. Il primo tempo si conclude senza reti, ma le due squadre giocano a ritmo elevato e non mancano le occasioni pericolose; in particolare sono i padroni di casa a sfiorare il gol con Vegni che colpisce il palo a tu per tu col portiere avversario. Nel secondo tempo la Floria preme sull'acceleratore, rendendosi pericolosa su palle inattive e sfiorando il gol con un gran tiro da fuori area di Berardi. L'Albereta si difende con ordine, con Zeroni e Paggetti molto attenti e continua ad essere pericolosa con gli inserimenti palla al piede di Ranallo e Lunghi; proprio nei minuti finali trova il gol del vantaggio, grazie ad un'azione caparbia di Ranallo, che resiste ad una carica dentro l'area e tira, Romanelli respinge in uscita ma lo stesso Ranallo è il più veloce a riconquistare il pallone e depositarlo nella porta sguarnita. Nel terzo tempo l'Albereta parte all'attacco e trova il gol con Lunghi, un gran tiro da fuori area che va ad insaccarsi sul palo opposto della porta dell'incolpevole Romanelli. La Floria accusa il colpo e l'Albereta continua ad attaccare, creando numerose occasioni e andando in gol per la terza volta, con Fabbroni che chiude una pregevole azione iniziata a centrocampo, con Vegni che libera il compagno davanti al portiere. Nei minuti finali la partita non diminuisce d'intensità, la Floria reagisce e sfiora il gol con Naldi in due occasioni, e lo trova meritatamente con Spennacchi, con un bell'inserimento da destra e tiro in diagonale.
Calciatoripiù: Ranallo e Vegni (Albereta); Naldi e Spennacchi (Floria 2000).
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Blasi, Scarselli, Zeroni, Paggetti, Neri, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Fabbroni. Entrati: Bini, Parronchi, Masi, Bombicci, Schiotti, Buonamici. All.: Ciofini.<br >FCG FLORIA 2000: Romanelli, Quercioli, Galgano, Naldi, Spennacchi, Dall'Era, Berardi, Lombardi, Polverini, Sozzi, Signori. Entrati: Curcio, Monetti. All.: Romanelli.<br >
RETI: Ranallo, Lunghi, Fabbroni, Spennacchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1.
L'Albereta mantiene l'imbattibilità interna nel girone, ottenendo una vittoria meritata contro una Floria molto determinata e ben messa in campo. Il primo tempo si conclude senza reti, ma le due squadre giocano a ritmo elevato e non mancano le occasioni pericolose; in particolare sono i padroni di casa a sfiorare il gol con Vegni che colpisce il palo a tu per tu col portiere avversario. Nel secondo tempo la Floria preme sull'acceleratore, rendendosi pericolosa su palle inattive e sfiorando il gol con un gran tiro da fuori area di Berardi. L'Albereta si difende con ordine, con Zeroni e Paggetti molto attenti e continua ad essere pericolosa con gli inserimenti palla al piede di Ranallo e Lunghi; proprio nei minuti finali trova il gol del vantaggio, grazie ad un'azione caparbia di Ranallo, che resiste ad una carica dentro l'area e tira, Romanelli respinge in uscita ma lo stesso Ranallo è il più veloce a riconquistare il pallone e depositarlo nella porta sguarnita. Nel terzo tempo l'Albereta parte all'attacco e trova il gol con Lunghi, un gran tiro da fuori area che va ad insaccarsi sul palo opposto della porta dell'incolpevole Romanelli. La Floria accusa il colpo e l'Albereta continua ad attaccare, creando numerose occasioni e andando in gol per la terza volta, con Fabbroni che chiude una pregevole azione iniziata a centrocampo, con Vegni che libera il compagno davanti al portiere. Nei minuti finali la partita non diminuisce d'intensità, la Floria reagisce e sfiora il gol con Naldi in due occasioni, e lo trova meritatamente con Spennacchi, con un bell'inserimento da destra e tiro in diagonale.<br ><b>
Calciatoripiù: Ranallo e Vegni (Albereta); Naldi e Spennacchi (Floria 2000).</b>