- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Floria 2000
-
0 - 0
- Audax Rufina
FCG FLORIA 2000: Romanelli, Monnetti, Massai, Naldi, Quercioli, Spennacchi, Dallera, Berardi, Lombardi, Sozzi, Polverini. Entrati: Zetti, Curcio, Signori. All.: Stefano Dini.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Ennoura, Rosselli, Cozzani, Della Nave, Vignoletti, Benvenuti, Pretabi, Cecchini, Pratesi, Pelanti. Entrati: Traballi, Galanti. All.: Andrea Pinzauti.
ARBITRO: Scaramelli di Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Reduce dalla brillante vittoria nel turno infrasettimanale contro il Pontassieve per tre a due, la Rufina impone il pari anche alla Floria nell'ultima giornata di campionato prima del rush finale dei tornei estivi. Risultato sempre inchiodato sullo zero a zero fino alla fine, nonostante l'impegno e l'atteggiamento propositivo delle due squadre in campo. Molte le occasioni create ma fallite dai locali, un po' imprecisi in avanti, è vero, ma contro una Rufina quadrata ed attenta in fase difensiva. La chance più ghiotta per i padroni di casa è rappresentata da un rigore (dubbio) concesso dal direttore di gara nella ripresa: dal dischetto si porta il bomber Spennacchi ma la sua conclusione a mezza altezza trova l'ottimo riflesso di Traballi, che neutralizza il tentativo dagli undici metri dell'avversario. Nel terzo tempo, inoltre, da segnalare un palo colpito da Curcio ed il forcing finale dei locali, senza esito. La Rufina comunque non è stata certo a guardare ed ha creato a propria volta alcune buone occasioni per andare in gol, con Pratesi e Pretabi nel primo tempo e con Pelanti ed ancora Pratesi nel terzo tempo, il più vivace dei tre parziali, ma al triplice fischio di chiusura il punteggio di zero a zero premia ambedue le compagini che si spartiscono un punto a testa ed escono dal campo fra gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Dallera e Spennacchi (FCG Floria 2000); Traballi ed Ennoura (Audax Rufina).
FCG FLORIA 2000: Romanelli, Monnetti, Massai, Naldi, Quercioli, Spennacchi, Dallera, Berardi, Lombardi, Sozzi, Polverini. Entrati: Zetti, Curcio, Signori. All.: Stefano Dini.<br >AUDA. RUFINA: Giaconi, Ennoura, Rosselli, Cozzani, Della Nave, Vignoletti, Benvenuti, Pretabi, Cecchini, Pratesi, Pelanti. Entrati: Traballi, Galanti. All.: Andrea Pinzauti.<br >
ARBITRO: Scaramelli di Firenze.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Reduce dalla brillante vittoria nel turno infrasettimanale contro il Pontassieve per tre a due, la Rufina impone il pari anche alla Floria nell'ultima giornata di campionato prima del rush finale dei tornei estivi. Risultato sempre inchiodato sullo zero a zero fino alla fine, nonostante l'impegno e l'atteggiamento propositivo delle due squadre in campo. Molte le occasioni create ma fallite dai locali, un po' imprecisi in avanti, è vero, ma contro una Rufina quadrata ed attenta in fase difensiva. La chance più ghiotta per i padroni di casa è rappresentata da un rigore (dubbio) concesso dal direttore di gara nella ripresa: dal dischetto si porta il bomber Spennacchi ma la sua conclusione a mezza altezza trova l'ottimo riflesso di Traballi, che neutralizza il tentativo dagli undici metri dell'avversario. Nel terzo tempo, inoltre, da segnalare un palo colpito da Curcio ed il forcing finale dei locali, senza esito. La Rufina comunque non è stata certo a guardare ed ha creato a propria volta alcune buone occasioni per andare in gol, con Pratesi e Pretabi nel primo tempo e con Pelanti ed ancora Pratesi nel terzo tempo, il più vivace dei tre parziali, ma al triplice fischio di chiusura il punteggio di zero a zero premia ambedue le compagini che si spartiscono un punto a testa ed escono dal campo fra gli applausi del pubblico presente. <br ><b>
Calciatoripiù: Dallera e Spennacchi (FCG Floria 2000); Traballi ed Ennoura (Audax Rufina).</b>