- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Pontassieve
-
0 - 2
- Floria 2000
PONTASSIEVE: Vaggelli, Pratellesi, Bulli, Miniati, Bartolini, Lisi, Batistini, Pecchioli, Suarez, Del Lungo, Nardoni. Entrati: Bati, Masieri, Giovannoni, Lanzini, Lupo. All.: Renai - Manfulli.
FCG FLORIA 2000: Romanelli, Monnetti, Berradi, Galgano, Naldi, Spennacchi, Jorgensen, Dallera, Lombardi, Sozzi, Polverini. Entrati: Zetti, Curcio, Quercioli, Signori. All.: Stefano Dini.
RETI: Sozzi, Lombardi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Al giro di boa al termine del girone di andata la Floria 2000 di mister Dini è al comando del proprio girone. Grazie al successo in quel di Pontassieve contro la combattiva formazione locale, che ha impegnato la capolista in tutti e tre i tempi di gara, la Floria ottiene i tre punti necessari per conservare il primato e salire a quota 15 punti. Gara subito combattuta ed accesa nel primo tempo, che termina a reti inviolate ma propone alcuni buoni spunti da ambo le parti. Non si registrano però segnature e si va al riposo sullo zero a zero. Anche la ripresa resta combattuta e segue pressappoco il copione del primo tempo, ma la Floria accentua leggermente la pressione e passa in vantaggio in maniera piuttosto fortunosa, con il caparbio Sozzi che vince due rimpalli e con freddezza insacca sottomisura. Il Pontassieve prova a reagire ma la difesa della Floria regge bene l'urto, fino al terzo tempo quando i ragazzi di mister Dini trovano il raddoppio grazie a Lombardi. Nel finale i ragazzi del duo Manfulli - Renai si gettano in avanti alla ricerca del gol che possa riaprire il match, esponendosi però ai contropiedi della Floria, ma un grande con almeno un paio di interventi decisivi mantiene inviolata la porta della squadra locale nel terzo tempo fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Pratellesi (Pontassieve): Ottima la prova del promettente classe 2000. Batistini e Lisi (Pontassieve): In mezzo al campo, si distinguono per intensità e qualità del gioco prodotto. Berardi e Lombardi (Fcg Floria 2000): Berardi è molto attento in difesa, non sbaglia un intervento. Lombardi ha invece il grande merito di aver realizzato il secondo gol che chiude il match.
PONTASSIEVE: Vaggelli, Pratellesi, Bulli, Miniati, Bartolini, Lisi, Batistini, Pecchioli, Suarez, Del Lungo, Nardoni. Entrati: Bati, Masieri, Giovannoni, Lanzini, Lupo. All.: Renai - Manfulli.<br >FCG FLORIA 2000: Romanelli, Monnetti, Berradi, Galgano, Naldi, Spennacchi, Jorgensen, Dallera, Lombardi, Sozzi, Polverini. Entrati: Zetti, Curcio, Quercioli, Signori. All.: Stefano Dini.<br >
RETI: Sozzi, Lombardi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Al giro di boa al termine del girone di andata la Floria 2000 di mister Dini è al comando del proprio girone. Grazie al successo in quel di Pontassieve contro la combattiva formazione locale, che ha impegnato la capolista in tutti e tre i tempi di gara, la Floria ottiene i tre punti necessari per conservare il primato e salire a quota 15 punti. Gara subito combattuta ed accesa nel primo tempo, che termina a reti inviolate ma propone alcuni buoni spunti da ambo le parti. Non si registrano però segnature e si va al riposo sullo zero a zero. Anche la ripresa resta combattuta e segue pressappoco il copione del primo tempo, ma la Floria accentua leggermente la pressione e passa in vantaggio in maniera piuttosto fortunosa, con il caparbio Sozzi che vince due rimpalli e con freddezza insacca sottomisura. Il Pontassieve prova a reagire ma la difesa della Floria regge bene l'urto, fino al terzo tempo quando i ragazzi di mister Dini trovano il raddoppio grazie a Lombardi. Nel finale i ragazzi del duo Manfulli - Renai si gettano in avanti alla ricerca del gol che possa riaprire il match, esponendosi però ai contropiedi della Floria, ma un grande con almeno un paio di interventi decisivi mantiene inviolata la porta della squadra locale nel terzo tempo fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Pratellesi (Pontassieve):</b> Ottima la prova del promettente classe 2000. <b>Batistini </b>e <b>Lisi (Pontassieve):</b> In mezzo al campo, si distinguono per intensità e qualità del gioco prodotto. <b>Berardi </b>e <b>Lombardi (Fcg Floria 2000):</b> Berardi è molto attento in difesa, non sbaglia un intervento. Lombardi ha invece il grande merito di aver realizzato il secondo gol che chiude il match.