- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Floria 2000
-
11 - 1
- Albereta San Salvi
FLORIA 2000: Romanelli, Monnetti, Berardi, Galgano, Naldi, Spennacchi, Jorgensen, Dallera, Lombardi, Sozzi, Polverini. Entrati: Curcio, Signori. All.: Stefano Dini.
ALBERETA S.SALVI: Cortini, Bottai, Arronchi, Masi, Paggetti, Biffoli, Fabbroni, Valoriani, Vegni, Neri, Buonamici. Entrati: Bini, Rigoli, Bombicci, Franchi, Cherubini, Mori. All.: Lorenzo Ciofini (squalificato), in panchina Somigli.
RETI: 3 Sozzi, Valoriani, 2 Jorgensen, 2 Dallera, Naldi, Spennacchi, Signori. Polverini.
NOTE: parziali dei tempi: 5-0; 2-1; 4-0.
Partita assolutamente senza storia tra Floria e Albereta. Già dopo un tempo il risultato è ampiamente deciso, con un 5-0 perentorio. Le cose più belle si vedono nel secondo tempo quando l'Albereta trova l'energia e l'orgoglio per pareggiare lo svantaggio iniziale. Il gol è una vera perla e porta la firma di Valoriani, che calcia al volo dal limite e trova l'angolino basso. Il tempo si chiuderà comunque con l'affermazione dei padroni di casa per 2-1. Mentre il terzo e conclusivo parziale vede ancora una goleada ed un 4-0 ulteriore, che porta a 11 il computo totale.
Calciatoripiù: ottima prova generale della Floria di mister Dini. Le reti di Sozzi, Jorgensen e Dallera fanno la differenza, ma nessuno si eleva sopra gli altri. Nell'Albereta gli ultimi a mollare sono Valoriani, gran gol, e Neri.
FLORIA 2000: Romanelli, Monnetti, Berardi, Galgano, Naldi, Spennacchi, Jorgensen, Dallera, Lombardi, Sozzi, Polverini. Entrati: Curcio, Signori. All.: Stefano Dini.<br >ALBERETA S.SALVI: Cortini, Bottai, Arronchi, Masi, Paggetti, Biffoli, Fabbroni, Valoriani, Vegni, Neri, Buonamici. Entrati: Bini, Rigoli, Bombicci, Franchi, Cherubini, Mori. All.: Lorenzo Ciofini (squalificato), in panchina Somigli.<br >
RETI: 3 Sozzi, Valoriani, 2 Jorgensen, 2 Dallera, Naldi, Spennacchi, Signori. Polverini.<br >NOTE: parziali dei tempi: 5-0; 2-1; 4-0.
Partita assolutamente senza storia tra Floria e Albereta. Già dopo un tempo il risultato è ampiamente deciso, con un 5-0 perentorio. Le cose più belle si vedono nel secondo tempo quando l'Albereta trova l'energia e l'orgoglio per pareggiare lo svantaggio iniziale. Il gol è una vera perla e porta la firma di Valoriani, che calcia al volo dal limite e trova l'angolino basso. Il tempo si chiuderà comunque con l'affermazione dei padroni di casa per 2-1. Mentre il terzo e conclusivo parziale vede ancora una goleada ed un 4-0 ulteriore, che porta a 11 il computo totale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova generale della Floria di mister Dini. Le reti di <b>Sozzi, Jorgensen e Dallera </b>fanno la differenza, ma nessuno si eleva sopra gli altri. Nell'Albereta gli ultimi a mollare sono <b>Valoriani</b>, gran gol, e <b>Neri</b>.