- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Ponte a Greve
-
2 - 1
- Resco Reggello
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Scichilone. A disp.: Lari, Mignani, Rinfroschi, Ulivelli. All.: Malusci-Melli.
R. REGGELLO: Gabrielli, Salvietti, Benedetti, Baromi, Salvucci, Nocentini, Fagioli, Bushi, Piccardi, Cardi, Marsili. A disp.: Mugnai, Monechi. All.: Poggesi-Bernini.
RETI: Cardi, Falsini, Ulivelli.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2
Il Ponte a Greve vince in rimonta sulla compagine del Reggello al termine di una gara tirata e all'insegna dell'equilibrio. La squadra ospite, seppur falcidiata dalle assenze, parte alla grande e dopo una manciata di minuti è già in vantaggio grazie all'arcobaleno di Cardi, a segno direttamente dalla bandierina. Il Ponte a Greve ci mette un po' a reagire, ma quando, nella seconda parte della frazione, lo fa, trova subito il gol del pareggio con Falsini che risolve con un missile una mischia creatasi davanti a Gabrielli. Nella ripresa il Ponte a Greve riparte da dove aveva lasciato costringendo gli avversari sulla difensiva. A condannare il Reggello è però un'azione di contropiede che vede Ulivelli involarsi, saltare un paio di avversari e realizzare con freddezza a tu per tu con il portiere. Il Ponte a Greve continua a far vedere un bel gioco anche dopo il vantaggio, ma rischia nel finale sui tentativi di Piccardi e Salvucci. Il terzo tempo invece vede le due squadre un po' stanche e con poche idee. I capovolgimenti sono frequenti, ma la poca lucidità nell'ultimo passaggio non fa registrare occasioni da gol e la gara si chiude con la vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Cardi (R. Reggello); bella prestazione del Ponte a Greve nel primo e secondo tempo di gioco.
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Scichilone. A disp.: Lari, Mignani, Rinfroschi, Ulivelli. All.: Malusci-Melli. <br >R. REGGELLO: Gabrielli, Salvietti, Benedetti, Baromi, Salvucci, Nocentini, Fagioli, Bushi, Piccardi, Cardi, Marsili. A disp.: Mugnai, Monechi. All.: Poggesi-Bernini. <br >
RETI: Cardi, Falsini, Ulivelli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-0 risultato FIGC: 3-2
Il Ponte a Greve vince in rimonta sulla compagine del Reggello al termine di una gara tirata e all'insegna dell'equilibrio. La squadra ospite, seppur falcidiata dalle assenze, parte alla grande e dopo una manciata di minuti è già in vantaggio grazie all'arcobaleno di Cardi, a segno direttamente dalla bandierina. Il Ponte a Greve ci mette un po' a reagire, ma quando, nella seconda parte della frazione, lo fa, trova subito il gol del pareggio con Falsini che risolve con un missile una mischia creatasi davanti a Gabrielli. Nella ripresa il Ponte a Greve riparte da dove aveva lasciato costringendo gli avversari sulla difensiva. A condannare il Reggello è però un'azione di contropiede che vede Ulivelli involarsi, saltare un paio di avversari e realizzare con freddezza a tu per tu con il portiere. Il Ponte a Greve continua a far vedere un bel gioco anche dopo il vantaggio, ma rischia nel finale sui tentativi di Piccardi e Salvucci. Il terzo tempo invece vede le due squadre un po' stanche e con poche idee. I capovolgimenti sono frequenti, ma la poca lucidità nell'ultimo passaggio non fa registrare occasioni da gol e la gara si chiude con la vittoria dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Cardi (R. Reggello); </b>bella prestazione del Ponte a Greve nel primo e secondo tempo di gioco.