- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Isolotto
-
6 - 1
- Ponzano
ISOLOTTO: Di Santo, Vignaroli, Salucci, Camigliano, Bartolini, Del Bo, Benedetti, Peruzzi, Giangrande. Entrati: Di Masi, Sernissi, Marretti, Gueli, Zazzarelli, Arapi, Emanuele, Montalto, Sorelli. All.: Bertini.
PONZANO B : Paci, Di Naso, Barone, Sulas, Paolucci, Rossi, Taddei, Rizzo, Sostegni. Entrati: Mannelli, Ofrim. All.: Mazzei.
RETI: 4 Peruzzi, Benedetti, Vignaroli, Rossi.
NOTE: parziali: 6-1, 0-0, 0-0
Gara sui generis sul campo di via Pio Fedi fra Isolotto e Ponzano decisa nella prima frazione di gioco. La squadra di Bertini è infatti scatenata nel primo mini-tempo concluso sul risultato di 6-1. Il Ponzano da parte sua dopo un inizio disastroso ha il merito di rialzare la testa, continuando a giocare con grinta e riuscendo per questo a pareggiare gli altri due parziali per 0-0. Fra i padroni di casa in grande evidenza Peruzzi autore di un poker di reti che coniugano il dribbling e la velocità del contropiedista con la potenza del centravanti, come accade quando svetta su un tiro dalla bandierina. A completare il quadro dei marcatori per i biancorossi ci pensano poi Benvenuti e Vignaroli. Bellissima anche la sua rete con un dribbling a rientrare accentrandosi e un bolide che si va a infilare all'incrocio sul palo lontano. Per gli ospiti il gol della bandiera lo segna invece Rossi.
Calciatoripiù: Peruzzi (Isolotto); Rossi (Ponzano B ).
ISOLOTTO: Di Santo, Vignaroli, Salucci, Camigliano, Bartolini, Del Bo, Benedetti, Peruzzi, Giangrande. Entrati: Di Masi, Sernissi, Marretti, Gueli, Zazzarelli, Arapi, Emanuele, Montalto, Sorelli. All.: Bertini. <br >PONZANO B : Paci, Di Naso, Barone, Sulas, Paolucci, Rossi, Taddei, Rizzo, Sostegni. Entrati: Mannelli, Ofrim. All.: Mazzei.<br >
RETI: 4 Peruzzi, Benedetti, Vignaroli, Rossi. <br >NOTE: parziali: 6-1, 0-0, 0-0
Gara sui generis sul campo di via Pio Fedi fra Isolotto e Ponzano decisa nella prima frazione di gioco. La squadra di Bertini è infatti scatenata nel primo mini-tempo concluso sul risultato di 6-1. Il Ponzano da parte sua dopo un inizio disastroso ha il merito di rialzare la testa, continuando a giocare con grinta e riuscendo per questo a pareggiare gli altri due parziali per 0-0. Fra i padroni di casa in grande evidenza Peruzzi autore di un poker di reti che coniugano il dribbling e la velocità del contropiedista con la potenza del centravanti, come accade quando svetta su un tiro dalla bandierina. A completare il quadro dei marcatori per i biancorossi ci pensano poi Benvenuti e Vignaroli. Bellissima anche la sua rete con un dribbling a rientrare accentrandosi e un bolide che si va a infilare all'incrocio sul palo lontano. Per gli ospiti il gol della bandiera lo segna invece Rossi. <b>
Calciatoripiù: Peruzzi (Isolotto); Rossi (Ponzano B ).</b>