- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Giov. Valdicecina
COLLINE PISANE: Volpini, Ristori, Venturin, Teghini, Moriani, Giorgi, Versi, Andreozzi, Pistolesi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.
VALDICECINA: Pascarella, Giubbolini, Guerrieri, Cardellini, Di Vita, Cocucci, Zaccheo, Martellacci, Baroncini, Buselli. All.: Mirio Moretti.
RETI: Martellacci, Venturin.
Provare a metterla in banca e rischiare la beffa: è un classico del calcio quanto accaduto al Valdicecina sul campo delle Colline Pisane. E allora l'1-1 finale rappresenta al meglio la sintesi dell'incontro. Perché gli arancioni ospiti passano in vantaggio, è vero, e poi si vedono sbattere per due volte contro i legni; ma dopo aver raggiunto il pari le Colline Pisane sfiorano il colpaccio e la formazione di Moretti deve ringraziare due interventi da urlo di Pascarella che a tempo scaduto dice di no al 2-1 avversario. In avvio l'incontro sembra mettersi in discesa per il Valdicecina: Cocucci scende sulla fascia e crossa, Martellacci ruba il tempo alla difesa e insacca con un colpo preciso sottoporta. È un buon momento per il Valdicecina che tenta il tutto per tutto e sfiora il raddoppio in due circostanze clamorose: le botte potenti di Cardellini prima e di Cocucci poi sbattono contro la traversa e rimbalzano all'interno del terreno di gioco. E d'un tratto le Colline capiscono che l'incontro è tutt'altro che deciso: è dunque di Venturin la conclusione vincente a risolvere un rimpallo nell'area di porta. E nel finale le Colline Pisane si fermano proprio a un metro dalla gloria: soltanto un super Pascarella con due interventi in sequenza dice di no alle conclusioni a botta sicura di Teghini. Calciatorepiù: Pietro Zaccheo (Valdicecina).
COLLINE PISANE: Volpini, Ristori, Venturin, Teghini, Moriani, Giorgi, Versi, Andreozzi, Pistolesi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.<br >VALDICECINA: Pascarella, Giubbolini, Guerrieri, Cardellini, Di Vita, Cocucci, Zaccheo, Martellacci, Baroncini, Buselli. All.: Mirio Moretti.<br >
RETI: Martellacci, Venturin.
Provare a metterla in banca e rischiare la beffa: è un classico del calcio quanto accaduto al Valdicecina sul campo delle Colline Pisane. E allora l'1-1 finale rappresenta al meglio la sintesi dell'incontro. Perché gli arancioni ospiti passano in vantaggio, è vero, e poi si vedono sbattere per due volte contro i legni; ma dopo aver raggiunto il pari le Colline Pisane sfiorano il colpaccio e la formazione di Moretti deve ringraziare due interventi da urlo di Pascarella che a tempo scaduto dice di no al 2-1 avversario. In avvio l'incontro sembra mettersi in discesa per il Valdicecina: Cocucci scende sulla fascia e crossa, Martellacci ruba il tempo alla difesa e insacca con un colpo preciso sottoporta. È un buon momento per il Valdicecina che tenta il tutto per tutto e sfiora il raddoppio in due circostanze clamorose: le botte potenti di Cardellini prima e di Cocucci poi sbattono contro la traversa e rimbalzano all'interno del terreno di gioco. E d'un tratto le Colline capiscono che l'incontro è tutt'altro che deciso: è dunque di Venturin la conclusione vincente a risolvere un rimpallo nell'area di porta. E nel finale le Colline Pisane si fermano proprio a un metro dalla gloria: soltanto un super Pascarella con due interventi in sequenza dice di no alle conclusioni a botta sicura di Teghini. <b>Calciatorepiù: Pietro Zaccheo</b> (Valdicecina).