- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Piccoli Azzurri Cascina
-
7 - 1
- Forcoli Valdera
PICCOLI AZZURRI: Morelli, Germani, Simoncini, Kasa, Montesi, Praticò, Ilardo, Santaniello, Pugliesi, Chisalita, Del Pecchia. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
FORCOLI VALDERA: Amodeo, Banducci, Cioni, Citi, Corradetti, Lici, Macchia, Morelli, Salvadori, Vannini, Villano. All.: Renzo Marrazzini.
RETI: Montesi 3, Del Pecchia, Praticò, Chisalita, Simoncini, Cioni.
I Piccoli Azzurri fanno valere la legge di Cascina e costringono il Forcoli alla resa: la formazione di Parenti e Maffei firma una prestazione pressoché perfetta e vince per 7-1. È ottima la manovra dei biancorossi che segnano a ripetizione: funziona soprattutto il gioco sullo fasce con cross al centro che porta alle reti di Del Pecchia e Chisalita. Ma il finalizzatore principale della manovra locale è Montesi: alla fine è tripletta per lui, mattatore implacabile quando il pallone capita dalle sue parti. Pallonetto e rete. Sterzata sul servizio profondo di Chisalita e rete all'angolino. Rete di testa su un rimbalzo strano in area: e sono tre. A portare a sette il conto complessivo delle reti dei Piccoli Azzurri ci pensano poi Praticò e Simoncini con un gol a testa. Di Cioni il gol della bandiera del Forcoli: l'attaccante interviene di testa sul cross da destra di Salvadori allontanato dal portiere locale. Nel finale gli ospiti sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze, ma Morelli dice per due volte di no alle conclusioni insidiose di Morelli.
Calciatoripiù: Amodeo (Forcoli Valdera), Montesi (Piccoli Azzurri).
PICCOLI AZZURRI: Morelli, Germani, Simoncini, Kasa, Montesi, Praticò, Ilardo, Santaniello, Pugliesi, Chisalita, Del Pecchia. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >FORCOLI VALDERA: Amodeo, Banducci, Cioni, Citi, Corradetti, Lici, Macchia, Morelli, Salvadori, Vannini, Villano. All.: Renzo Marrazzini.<br >
RETI: Montesi 3, Del Pecchia, Praticò, Chisalita, Simoncini, Cioni.
I Piccoli Azzurri fanno valere la legge di Cascina e costringono il Forcoli alla resa: la formazione di Parenti e Maffei firma una prestazione pressoché perfetta e vince per 7-1. È ottima la manovra dei biancorossi che segnano a ripetizione: funziona soprattutto il gioco sullo fasce con cross al centro che porta alle reti di Del Pecchia e Chisalita. Ma il finalizzatore principale della manovra locale è Montesi: alla fine è tripletta per lui, mattatore implacabile quando il pallone capita dalle sue parti. Pallonetto e rete. Sterzata sul servizio profondo di Chisalita e rete all'angolino. Rete di testa su un rimbalzo strano in area: e sono tre. A portare a sette il conto complessivo delle reti dei Piccoli Azzurri ci pensano poi Praticò e Simoncini con un gol a testa. Di Cioni il gol della bandiera del Forcoli: l'attaccante interviene di testa sul cross da destra di Salvadori allontanato dal portiere locale. Nel finale gli ospiti sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze, ma Morelli dice per due volte di no alle conclusioni insidiose di Morelli. <b>
Calciatoripiù: Amodeo</b> (Forcoli Valdera), <b>Montesi </b>(Piccoli Azzurri).