• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Giov. Valdicecina
  • 3 - 2
  • Stella Rossa


VALDICECINA: Pascarella, Buselli, Cocucci, Di Vita, Fiaschi, Gazzarri, Giubbolini, Guerrieri, Provvedi, Zaccheo. All.: Mirio Moretti.
STELLA ROSSA: Petrocco, Macelloni, Yaya, Castellani, Uda, Freschi, Caroti, Kapplani, Bettalli. All.: Giuseppe Di Ruocco.

RETI: 6', 12', 18' Cocucci, 37' Macelloni, 43' Castellani.



Tre volte Cocucci, ancora. Il Valdicecina batte per 3-2 un'indomita Stella Rossa che nella parte finale sfiora la clamorosa rimonta: sotto di tre reti in poco più di un quarto d'ora, nel terzo tempo la formazione di Beppe Di Ruocco segna due reti in 6' e cinge d'assedio la porta arancione senza però riuscire a riportare il risultato in parità. Lo 0-0 dura poco: dopo una manciata di minuti dal fischio d'inizio Cocucci si libera al limite e lascia partire un tiro teso che sorprende Petrocco. Prima dell'intervallo il bomber volterrano si ripete: libero a una quindicina di metri dalla porta, con la coda dell'occhio vede il portiere fuori dai pali e si inventa un pallonetto magico che il numero uno rossoblù vede depositarsi in fondo al sacco. E una conclusione piazzata dello stesso Cocucci porta il Valdicecina a distanza di sicurezza. O almeno così si pensa. Perché a metà dell'ultima frazione i locali tirano i remi in barca, forse credendo di aver già archiviato la pratica. E la Stella Rossa torna a farsi sentire: Macelloni incoccia di testa su uno spiovente in area e segna il punto del 3-1, il destro perfetto di Castellani riapre la contesa e permette alla Stella Rossa di tornare a sperare. Per il Valdicecina gli ultimi minuti sono faticosissimi, ma Pascarella si conferma portiere eccellente e Cocucci e Zaccheo provano ad allentare la pressione con due ripartenze neutralizzate dall'attento Petrocco. Si chiude 3-2, con mille rimpianti di parte castelfranchese.
Calciatoripiù: Cocucci
(Valdicecina), Castellani (Stella Rossa).

VALDICECINA: Pascarella, Buselli, Cocucci, Di Vita, Fiaschi, Gazzarri, Giubbolini, Guerrieri, Provvedi, Zaccheo. All.: Mirio Moretti.<br >STELLA ROSSA: Petrocco, Macelloni, Yaya, Castellani, Uda, Freschi, Caroti, Kapplani, Bettalli. All.: Giuseppe Di Ruocco.<br > RETI: 6', 12', 18' Cocucci, 37' Macelloni, 43' Castellani. Tre volte Cocucci, ancora. Il Valdicecina batte per 3-2 un'indomita Stella Rossa che nella parte finale sfiora la clamorosa rimonta: sotto di tre reti in poco pi&ugrave; di un quarto d'ora, nel terzo tempo la formazione di Beppe Di Ruocco segna due reti in 6' e cinge d'assedio la porta arancione senza per&ograve; riuscire a riportare il risultato in parit&agrave;. Lo 0-0 dura poco: dopo una manciata di minuti dal fischio d'inizio Cocucci si libera al limite e lascia partire un tiro teso che sorprende Petrocco. Prima dell'intervallo il bomber volterrano si ripete: libero a una quindicina di metri dalla porta, con la coda dell'occhio vede il portiere fuori dai pali e si inventa un pallonetto magico che il numero uno rossobl&ugrave; vede depositarsi in fondo al sacco. E una conclusione piazzata dello stesso Cocucci porta il Valdicecina a distanza di sicurezza. O almeno cos&igrave; si pensa. Perch&eacute; a met&agrave; dell'ultima frazione i locali tirano i remi in barca, forse credendo di aver gi&agrave; archiviato la pratica. E la Stella Rossa torna a farsi sentire: Macelloni incoccia di testa su uno spiovente in area e segna il punto del 3-1, il destro perfetto di Castellani riapre la contesa e permette alla Stella Rossa di tornare a sperare. Per il Valdicecina gli ultimi minuti sono faticosissimi, ma Pascarella si conferma portiere eccellente e Cocucci e Zaccheo provano ad allentare la pressione con due ripartenze neutralizzate dall'attento Petrocco. Si chiude 3-2, con mille rimpianti di parte castelfranchese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cocucci </b>(Valdicecina), <b>Castellani </b>(Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI