• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Giov. Navacchio
  • 0 - 5
  • Stella Rossa


GIOV.NAVACCHIO: Cremascoli, Mancinelli, Armonia, Cellerini, Rizzo, Viti, Rossi, Portela, Giusti, Carraro. All.: Marco Pratali.
STELLA ROSSA: Petrocco, Pro, Bettalli, De Gisi, Freschi, Banushaj, Curtis, Macaluso, Ottonelli, Sarno. All.: Giuseppe Di Ruocco.

RETI: Freschi, Sarno 2, Macaluso, Curtis.



Tre gol in 6' metterebbero al tappeto anche Mike Tyson. Se poi arrivano già sullo 0-1, c'è poco da fare: la gara è segnata. Ed è un peccato per il Navacchio che per colpa di un black-out improvviso concede un ampio vantaggio alla Stella Rossa; perché per il resto dell'incontro i ragazzi di Pratali hanno giocato alla pari contro la formazione di Castelfranco che, si sa, rappresenta un'eccellenza in categoria. Va anche detto che i rossoblù sbloccano il punteggio dopo appena 3': Freschi si avventa su una respinta del portiere navacchino e da pochi passi porta avanti i suoi. I padroni di casa rispondono bene salvo poi spegnersi d'improvviso tra il 7' e il 13'. E la Stella Rossa, che è squadra giovane ma già accorta, comprende il momento di difficoltà degli avversari e colpisce per tre volte. Sarno e Macaluso tagliano in due la difesa locale e segnano un gol a testa; poi ci pensa di nuovo Sarno a realizzare il punto dello 0-4 con una conclusione di collo pieno dopo uno stop a seguire condito dal movimento veloce. La reazione del Navacchio passa dal missile scagliato da Armonia verso la porta castelfranchese: palo pieno e pallone sul terreno di gioco. E nel finale ci pensa dunque Curtis a fissare a cinque il bottino complessivo della formazione ospite. Tra qualche rammarico del Navacchio che per 54' non meritava certo un passivo così pesante. Ma le gare, si sa, durano 60'. E quei 6' si rivelano fatali alla fine dei conti.
Calciatoripiù: Sarno, Susini
(Stella Rossa), Cremascoli, Armonia (Giov.Navacchio).

GIOV.NAVACCHIO: Cremascoli, Mancinelli, Armonia, Cellerini, Rizzo, Viti, Rossi, Portela, Giusti, Carraro. All.: Marco Pratali.<br >STELLA ROSSA: Petrocco, Pro, Bettalli, De Gisi, Freschi, Banushaj, Curtis, Macaluso, Ottonelli, Sarno. All.: Giuseppe Di Ruocco.<br > RETI: Freschi, Sarno 2, Macaluso, Curtis. Tre gol in 6' metterebbero al tappeto anche Mike Tyson. Se poi arrivano gi&agrave; sullo 0-1, c'&egrave; poco da fare: la gara &egrave; segnata. Ed &egrave; un peccato per il Navacchio che per colpa di un black-out improvviso concede un ampio vantaggio alla Stella Rossa; perch&eacute; per il resto dell'incontro i ragazzi di Pratali hanno giocato alla pari contro la formazione di Castelfranco che, si sa, rappresenta un'eccellenza in categoria. Va anche detto che i rossobl&ugrave; sbloccano il punteggio dopo appena 3': Freschi si avventa su una respinta del portiere navacchino e da pochi passi porta avanti i suoi. I padroni di casa rispondono bene salvo poi spegnersi d'improvviso tra il 7' e il 13'. E la Stella Rossa, che &egrave; squadra giovane ma gi&agrave; accorta, comprende il momento di difficolt&agrave; degli avversari e colpisce per tre volte. Sarno e Macaluso tagliano in due la difesa locale e segnano un gol a testa; poi ci pensa di nuovo Sarno a realizzare il punto dello 0-4 con una conclusione di collo pieno dopo uno stop a seguire condito dal movimento veloce. La reazione del Navacchio passa dal missile scagliato da Armonia verso la porta castelfranchese: palo pieno e pallone sul terreno di gioco. E nel finale ci pensa dunque Curtis a fissare a cinque il bottino complessivo della formazione ospite. Tra qualche rammarico del Navacchio che per 54' non meritava certo un passivo cos&igrave; pesante. Ma le gare, si sa, durano 60'. E quei 6' si rivelano fatali alla fine dei conti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Sarno, Susini</b> (Stella Rossa), <b>Cremascoli, Armonia</b> (Giov.Navacchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI