- Esordienti B 2 Fase GIR.I
-
Castellana
-
1 - 2
-
Isolotto
CASTELLANA: Vaccaro, Amat Tchoutchou, Ascione, Cioni, Costagli, Landi, Manganiello F., Manganiello L., Mirashi. Entrati: Abati, Bosso, Ceccarelli, Nespeca. All.: Luca Rinaldi.
ISOLOTTO: Di Santo, Sernissi, Camigliano, Vignaroli, Salucci, Giangrande, Del Re, Calonaci, Bartolini. Entrati: Di Masi, Arapi, Lazzarelli, Emanuele. All.: Antonio Bertini.
RETI: Bosso, Giangrande, Calonaci.
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-2.
Vince corsaro l'Isolotto di mister Antonio Bertini, che batte in trasferta la Castellana al termine di una partita fatta propria con merito. Sottotono invece i padroni di casa guidati da Luca Rinaldi, bravi certo nel portarsi in vantaggio nel secondo tempo grazie a Bosso, ma piuttosto svagati e salvati dal proprio portiere in più di un'occasione. A conferma di ciò arriva infine l'ultimo parziale, che vede gli ospiti raccogliere dalla precedente semina, con Giangrande e Calonaci che firmano la rimonta, il primo risolvendo una mischia e il secondo con una bella e imprendibile azione personale.
Calciatoripiù: Manganiello F. è il più pericoloso per la Castellana, Sernissi un elemento duttile e fondamentale sia in difesa che a centrocampo.
CASTELLANA: Vaccaro, Amat Tchoutchou, Ascione, Cioni, Costagli, Landi, Manganiello F., Manganiello L., Mirashi. Entrati: Abati, Bosso, Ceccarelli, Nespeca. All.: Luca Rinaldi.<br >ISOLOTTO: Di Santo, Sernissi, Camigliano, Vignaroli, Salucci, Giangrande, Del Re, Calonaci, Bartolini. Entrati: Di Masi, Arapi, Lazzarelli, Emanuele. All.: Antonio Bertini.<br >
RETI: Bosso, Giangrande, Calonaci.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-2.
Vince corsaro l'Isolotto di mister Antonio Bertini, che batte in trasferta la Castellana al termine di una partita fatta propria con merito. Sottotono invece i padroni di casa guidati da Luca Rinaldi, bravi certo nel portarsi in vantaggio nel secondo tempo grazie a Bosso, ma piuttosto svagati e salvati dal proprio portiere in più di un'occasione. A conferma di ciò arriva infine l'ultimo parziale, che vede gli ospiti raccogliere dalla precedente semina, con Giangrande e Calonaci che firmano la rimonta, il primo risolvendo una mischia e il secondo con una bella e imprendibile azione personale. <b>
Calciatoripiù: Manganiello F. </b>è il più pericoloso per la Castellana, <b>Sernissi </b>un elemento duttile e fondamentale sia in difesa che a centrocampo.