- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Alleanza Giovanile
-
1 - 0
- Albereta San Salvi
A.G. DICOMANO: Carasso, Innocenti Lorenzo, Innocenti Guido, Durando, Stellini, Calabrese, Zepponi, Vignoli, Lippi, Pretolani, Matini. Entrati: Grifoni, Piattoli, Pinzani. All.: Marco Vestrini.
ALBERETA SAN SALVI: Bini, Neri, Scarselli, Masi, Paggetti, Zeroni, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Fabbroni. Entrati: Mori, Parronchi, Blasi, Biffoli, Buonamici, Cherubini. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: Zepponi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Inizia bene il nuovo anno per il Dicomano che ottiene fra le mura amiche una vittoria di prestigio contro un avversario di valore come l'Albereta di mister Ciofini. Va detto subito che la formazione biancoverde avrebbe dovuto prendere parte al girone A, ma a causa di un errore nella trascrizione di un risultato in Federazione, si è ritrovata senza quei tre punti necessari per accedere al girone di merito . Mister Ciofini hanno accettato con sportività l'accaduto e daranno il massimo in questo campionato, peraltro per niente facile come ha dimostrato l'agguerrito Dicomano nel match odierno. A decidere i conti è stato un gol nel primo tempo di Zepponi: bella l'azione della rete, con Matini che suggerisce un pallone d'oro a Zepponi il quale insacca con una precisa conclusione al'angolino. Nella ripresa il Dicomano continua a proporre un buon gioco, ma l'Albereta lentamente viene fuori e nel terzo tempo gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari, lasciando al Dicomano qualche sporadica azione di rimessa, affidata a Zepponi. Nonostante gli sforzi però gli ospiti non riescono ad andare in gol e la gara termina con la vittoria, molto festeggiata, dei ragazzi di mister Vestrini.
Calciatoripiù: Zepponi, Matini e Carasso (Dicomano); Scarselli e Ranallo (Albereta S.S.)
A.G. DICOMANO: Carasso, Innocenti Lorenzo, Innocenti Guido, Durando, Stellini, Calabrese, Zepponi, Vignoli, Lippi, Pretolani, Matini. Entrati: Grifoni, Piattoli, Pinzani. All.: Marco Vestrini.<br >ALBERETA SAN SALVI: Bini, Neri, Scarselli, Masi, Paggetti, Zeroni, Lunghi, Valoriani, Vegni, Ranallo, Fabbroni. Entrati: Mori, Parronchi, Blasi, Biffoli, Buonamici, Cherubini. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
RETI: Zepponi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Inizia bene il nuovo anno per il Dicomano che ottiene fra le mura amiche una vittoria di prestigio contro un avversario di valore come l'Albereta di mister Ciofini. Va detto subito che la formazione biancoverde avrebbe dovuto prendere parte al girone A, ma a causa di un errore nella trascrizione di un risultato in Federazione, si è ritrovata senza quei tre punti necessari per accedere al girone di merito . Mister Ciofini hanno accettato con sportività l'accaduto e daranno il massimo in questo campionato, peraltro per niente facile come ha dimostrato l'agguerrito Dicomano nel match odierno. A decidere i conti è stato un gol nel primo tempo di Zepponi: bella l'azione della rete, con Matini che suggerisce un pallone d'oro a Zepponi il quale insacca con una precisa conclusione al'angolino. Nella ripresa il Dicomano continua a proporre un buon gioco, ma l'Albereta lentamente viene fuori e nel terzo tempo gli ospiti tentano il tutto per tutto alla ricerca del pari, lasciando al Dicomano qualche sporadica azione di rimessa, affidata a Zepponi. Nonostante gli sforzi però gli ospiti non riescono ad andare in gol e la gara termina con la vittoria, molto festeggiata, dei ragazzi di mister Vestrini.<br ><b>
Calciatoripiù: Zepponi, Matini e Carasso (Dicomano); Scarselli e Ranallo (Albereta S.S.)</b>