• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 3
  • Ponzano


GIOV. FUCECCHIO: Sassi, Balisciano, Niccolini, Guerrini, Orefice, Nardi, Montalbano, Nuti, Zito. Entrati: Mannucci, Avella, Marconcini, Pieri, Gelli, Cirillo, Cartagirone, Carnasciali. All.: Paciscopi-Lemmi.
PONZANO: Paci, Sostegni, Di Naso, Moreschi, Zhou, Rossi, Mannelli, Taddei, Fanuele. Entrati: Padroni, Barone, Marconcini, Rizzo, Paolucci. All.: Francesco Mazzei.

RETI: Mannelli, aut. pro Fucecchio, Zhou 2.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-2.



Vittoria a domicilio per il Ponzano di mister Mazzei, che espugna l'ostico campo di Fucecchio con un bel 1-3, al termine di tre frazioni molto combattute e gradevoli. Il copione di gara appare chiaro fin dalle prime battute di gioco, con i bianconeri di casa più abili nel gestire il possesso del pallone, mentre il Ponzano dà sfoggio della sua solidità e sopratutto si dimostra frizzante e velenoso nelle ripartenze veloci. Dopo una ghiotta occasione fallita da Fanuele, è Mannelli a portare in vantaggio la compagine ospite avventandosi su un errato disimpegno della difesa avversaria, mentre dall'altra parte è sfortunato Montalbano nel cogliere la traversa. Nella ripresa è invece il Giovani Fucecchio a portare le insidie maggiori verso la porta difesa da Paci, sopratutto sugli sviluppi di un paio di angoli, ma il pacchetto arretrato ospite si dimostra sempre attento conservando il minimo scarto. Vantaggio che tuttavia si annulla in avvio di terza e ultima frazione, quando una sfortunata autorete riporta tutto in parità: a questo punto però è il Ponzano a rivelarsi più carico sulle gambe e pronto a cogliere il bottino, andando a rete per due volte grazie a Zhou: il primo gol dell'attaccante arriva al culmine di un'azione di pregevole fattura, rifinita da Fanuele, fantastico al dribbling, e realizzata con un bellissimo tiro di collo, mentre la doppietta arriva al termine di una micidiale e risolutiva ripartenza, che mette in ghiaccio il match e fa gioire i ragazzi di mister Mazzei.
Calciatoripiù
: ottimi Montalbano e Guerrini per il Fucecchio, mentre nel Ponzano i migliori sono l'arcigno Sostegni, il granitico Di Naso e sopratutto il decisivo Zhou.

GIOV. FUCECCHIO: Sassi, Balisciano, Niccolini, Guerrini, Orefice, Nardi, Montalbano, Nuti, Zito. Entrati: Mannucci, Avella, Marconcini, Pieri, Gelli, Cirillo, Cartagirone, Carnasciali. All.: Paciscopi-Lemmi.<br >PONZANO: Paci, Sostegni, Di Naso, Moreschi, Zhou, Rossi, Mannelli, Taddei, Fanuele. Entrati: Padroni, Barone, Marconcini, Rizzo, Paolucci. All.: Francesco Mazzei.<br > RETI: Mannelli, aut. pro Fucecchio, Zhou 2.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-2. Vittoria a domicilio per il Ponzano di mister Mazzei, che espugna l'ostico campo di Fucecchio con un bel 1-3, al termine di tre frazioni molto combattute e gradevoli. Il copione di gara appare chiaro fin dalle prime battute di gioco, con i bianconeri di casa pi&ugrave; abili nel gestire il possesso del pallone, mentre il Ponzano d&agrave; sfoggio della sua solidit&agrave; e sopratutto si dimostra frizzante e velenoso nelle ripartenze veloci. Dopo una ghiotta occasione fallita da Fanuele, &egrave; Mannelli a portare in vantaggio la compagine ospite avventandosi su un errato disimpegno della difesa avversaria, mentre dall'altra parte &egrave; sfortunato Montalbano nel cogliere la traversa. Nella ripresa &egrave; invece il Giovani Fucecchio a portare le insidie maggiori verso la porta difesa da Paci, sopratutto sugli sviluppi di un paio di angoli, ma il pacchetto arretrato ospite si dimostra sempre attento conservando il minimo scarto. Vantaggio che tuttavia si annulla in avvio di terza e ultima frazione, quando una sfortunata autorete riporta tutto in parit&agrave;: a questo punto per&ograve; &egrave; il Ponzano a rivelarsi pi&ugrave; carico sulle gambe e pronto a cogliere il bottino, andando a rete per due volte grazie a Zhou: il primo gol dell'attaccante arriva al culmine di un'azione di pregevole fattura, rifinita da Fanuele, fantastico al dribbling, e realizzata con un bellissimo tiro di collo, mentre la doppietta arriva al termine di una micidiale e risolutiva ripartenza, che mette in ghiaccio il match e fa gioire i ragazzi di mister Mazzei. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimi <b>Montalbano e Guerrini </b>per il Fucecchio, mentre nel Ponzano i migliori sono l'arcigno <b>Sostegni</b>, il granitico <b>Di Naso </b>e sopratutto il decisivo <b>Zhou</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI