- Esordienti B 2 Fase GIR.I
-
Empoli
-
2 - 3
-
Castellana
EMPOLI: Angheluta, Bacciottini, Baldacci, Berti, Brattoli, Cavedoni, Cianciolo, Giorgi, Lucaccini, Martinelli, Posarelli, Ratti, Ricci F., Ricci T., Rosso, Severi. All.: Domenico Gorgoglione.
CASTELLANA: Amah, Manganiello F., Landi, Fascione, Manganiello L., Costagli, Bosso, Vaccaro, Mirashi. Entrati: Abati, Kevin, Harrag, Nespeca. All.: Giuseppe Bongiovanni.
RETI: Mirashi 3, Ricci F., Ratti.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 2-1.
Grande impresa per la Castellana di mister Bongiovanni, che vince a domicilio in casa del quotato Empoli al termine di tre frazioni combattute e divertenti. Gara piuttosto grigia invece per il collettivo locale, colpito in ben tre occasioni dalle letali iniziative di Mirashi, giocatore spietato negli ultimi metri e oggi decisivo con la rete del 2-3 messa a segno proprio allo scadere. Dopo due tempi conquistati di misura dalla formazione ospite infatti, l'Empoli aveva offerto una reazione d'orgoglio in avvio di terzo parziale, riequilibrando il punteggio grazie a Ricci F., e Ratti, ma il tris di Mirashi, arrivato quasi in zona Cesarini è giusto premio per la prestazione tutta cuore offerta dall'undici di Bongiovanni.
Calciatoripiù: in assoluto Mirashi, che si porta a casa il pallone al termine di una gara che non scorderà facilmente.
EMPOLI: Angheluta, Bacciottini, Baldacci, Berti, Brattoli, Cavedoni, Cianciolo, Giorgi, Lucaccini, Martinelli, Posarelli, Ratti, Ricci F., Ricci T., Rosso, Severi. All.: Domenico Gorgoglione.<br >CASTELLANA: Amah, Manganiello F., Landi, Fascione, Manganiello L., Costagli, Bosso, Vaccaro, Mirashi. Entrati: Abati, Kevin, Harrag, Nespeca. All.: Giuseppe Bongiovanni.<br >
RETI: Mirashi 3, Ricci F., Ratti.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 2-1.
Grande impresa per la Castellana di mister Bongiovanni, che vince a domicilio in casa del quotato Empoli al termine di tre frazioni combattute e divertenti. Gara piuttosto grigia invece per il collettivo locale, colpito in ben tre occasioni dalle letali iniziative di Mirashi, giocatore spietato negli ultimi metri e oggi decisivo con la rete del 2-3 messa a segno proprio allo scadere. Dopo due tempi conquistati di misura dalla formazione ospite infatti, l'Empoli aveva offerto una reazione d'orgoglio in avvio di terzo parziale, riequilibrando il punteggio grazie a Ricci F., e Ratti, ma il tris di Mirashi, arrivato quasi in zona Cesarini è giusto premio per la prestazione tutta cuore offerta dall'undici di Bongiovanni. <b>
Calciatoripiù</b>: in assoluto <b>Mirashi</b>, che si porta a casa il pallone al termine di una gara che non scorderà facilmente.