- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Ponte a Greve
-
0 - 7
- Sestese
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Pulvirenti, Lari, Mignani, Ulivelli. All.: Melli Gino.
SESTESE: Stefani, Peruzzi, Chiariello, Mearini, Guastella, Piovanelli, Pacini, Materassi, Tognazzi, Ghianni, Greco, Picchi, Salvagnini, Frongillo, Trebacchetti, Maffei, Vitale, Ermini. All.: Rindi Francesco.
ARBITRO: Praneeth Silvera di Firenze
RETI: 8', 23' Ghianni, 19' Tognazzi, 34' Vitale, 36' Mearini, 40' Maffei, 52' Pacini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Vittoria netta per gli ospiti che passano in vantaggio dopo solo 8 minuti con Ghianni, che si fa trovare pronto in mezzo all'area e gira in rete di prima intenzione siglando il vantaggio. Ci prova successivamente Tognazzi che va vicino al gol dopo essere arrivato a tu per tu con Rorandelli che in uscita salva. Arriva nell'azione seguente il gol per Tognazzi che da dentro l'area insacca il secondo gol della partita. Gli ospiti spingono forte per tutto il primo tempo concedendo agli avversari solo poche ripartenze. Inizia il secondo tempo e arriva la doppietta per Ghianni, che raccoglie il bel passaggio di Vitale e segna dall'interno dell'area piccola. E' lo stesso Vitale a realizzare la rete successiva con una grande giocata di esterno al volo sul cross perfetto di Ermini. Mearini sigla il quinto gol con un tap in sulla buona respinta di Rorandelli in area. I padroni di casa si rendono pericolosi con i contropiedi di Ulivelli che però non trova la porta. Il sesto gol degli ospiti arriva ancora dopo una respinta del sempre attento Rorandelli che non può nulla sulla seconda conclusione ravvicinata di Maffei. Pacini si rende più volte pericoloso sul finire della partita e alla fine trova la via del gol con un grande diagonale che chiude la partita. Proprio prima del fischio finale Pacini si vede negare la doppietta dal palo che manda la palla sul fondo.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa Rorandelli si rende protagonista di molte parate non semplici, non può nulla sui gol che sono scaturiti maggiormente da tiri veramente ravvicinati. Buona partita anche di Ulivelli che con la sua velocità prova a sorprendere la difesa ospite. Per gli ospiti grande prestazione di Ghianni che sigla una doppietta ed è costantemente attivo offensivamente. Vitale segna un grande gol e fa segnare i compagni con passaggi precisi. Buona anche la prova offerta da Pacini e Tognazzi.
Dario Ghelardini
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Falsini, Azzari, Pulvirenti, Lari, Mignani, Ulivelli. All.: Melli Gino.<br >SESTESE: Stefani, Peruzzi, Chiariello, Mearini, Guastella, Piovanelli, Pacini, Materassi, Tognazzi, Ghianni, Greco, Picchi, Salvagnini, Frongillo, Trebacchetti, Maffei, Vitale, Ermini. All.: Rindi Francesco.<br >
ARBITRO: Praneeth Silvera di Firenze<br >
RETI: 8', 23' Ghianni, 19' Tognazzi, 34' Vitale, 36' Mearini, 40' Maffei, 52' Pacini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Vittoria netta per gli ospiti che passano in vantaggio dopo solo 8 minuti con Ghianni, che si fa trovare pronto in mezzo all'area e gira in rete di prima intenzione siglando il vantaggio. Ci prova successivamente Tognazzi che va vicino al gol dopo essere arrivato a tu per tu con Rorandelli che in uscita salva. Arriva nell'azione seguente il gol per Tognazzi che da dentro l'area insacca il secondo gol della partita. Gli ospiti spingono forte per tutto il primo tempo concedendo agli avversari solo poche ripartenze. Inizia il secondo tempo e arriva la doppietta per Ghianni, che raccoglie il bel passaggio di Vitale e segna dall'interno dell'area piccola. E' lo stesso Vitale a realizzare la rete successiva con una grande giocata di esterno al volo sul cross perfetto di Ermini. Mearini sigla il quinto gol con un tap in sulla buona respinta di Rorandelli in area. I padroni di casa si rendono pericolosi con i contropiedi di Ulivelli che però non trova la porta. Il sesto gol degli ospiti arriva ancora dopo una respinta del sempre attento Rorandelli che non può nulla sulla seconda conclusione ravvicinata di Maffei. Pacini si rende più volte pericoloso sul finire della partita e alla fine trova la via del gol con un grande diagonale che chiude la partita. Proprio prima del fischio finale Pacini si vede negare la doppietta dal palo che manda la palla sul fondo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa <b>Rorandelli</b> si rende protagonista di molte parate non semplici, non può nulla sui gol che sono scaturiti maggiormente da tiri veramente ravvicinati. Buona partita anche di <b>Ulivelli</b> che con la sua velocità prova a sorprendere la difesa ospite. Per gli ospiti grande prestazione di <b>Ghianni</b> che sigla una doppietta ed è costantemente attivo offensivamente. <b>Vitale</b> segna un grande gol e fa segnare i compagni con passaggi precisi. Buona anche la prova offerta da <b>Pacini </b>e <b>Tognazzi.</b>
Dario Ghelardini