- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Sporting Arno
-
4 - 0
- Isolotto
SPORTING ARNO: Carti, Galli, Margheri, Pecci, Brunori, Salpietro, Porcella, Sabatini, Rosato, Lumini, Iacono, Bussolini, Pezzi, Bernardini, Tempestini. All.: Vincenzo Moccia.
ISOLOTTO: Di Masi, Sermissi, Camigliano, Salucci, Del Bo, Bartolini, Calonaci, Arati, Giangrande, Di Santo, Vignaroli, Masetti, Lazzarelli, Benedetti. All.: Antonio Bertini.
RETI: Saba, Bussolini, Pecci, Tempestini.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Lo Sporting Arno prevale fra le mura amiche su un Isolotto apparso decisamente sotto tono. La compagine guidata da Vincenzo Moccia parte con il piglio giusto e si porta in vantaggio, grazie al gol segnato da Saba, bravo ad trafiggere Di Masi con un colpo di testa. Nella ripresa, gli ospiti non riescono a scuotersi e capitolano nuovamente, nel momento in cui Bussolini risolve a suo favore una mischia. La terza frazione è quantomeno più combattuta, ma ciò non persuade lo Sporting dal non siglare altre due reti: la prima la segna Pecci con un tiro che si incastona all'incrocio dei pali; il secondo è ad opera di Tempestini, che chiude nel migliore dei modi un'impeccabile azione di ripartenza.
Calciatoripiù: Pecci e Costagli (Sporting Arno); Giangrande (Isolotto).
SPORTING ARNO: Carti, Galli, Margheri, Pecci, Brunori, Salpietro, Porcella, Sabatini, Rosato, Lumini, Iacono, Bussolini, Pezzi, Bernardini, Tempestini. All.: Vincenzo Moccia.<br >ISOLOTTO: Di Masi, Sermissi, Camigliano, Salucci, Del Bo, Bartolini, Calonaci, Arati, Giangrande, Di Santo, Vignaroli, Masetti, Lazzarelli, Benedetti. All.: Antonio Bertini.<br >
RETI: Saba, Bussolini, Pecci, Tempestini.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Lo Sporting Arno prevale fra le mura amiche su un Isolotto apparso decisamente sotto tono. La compagine guidata da Vincenzo Moccia parte con il piglio giusto e si porta in vantaggio, grazie al gol segnato da Saba, bravo ad trafiggere Di Masi con un colpo di testa. Nella ripresa, gli ospiti non riescono a scuotersi e capitolano nuovamente, nel momento in cui Bussolini risolve a suo favore una mischia. La terza frazione è quantomeno più combattuta, ma ciò non persuade lo Sporting dal non siglare altre due reti: la prima la segna Pecci con un tiro che si incastona all'incrocio dei pali; il secondo è ad opera di Tempestini, che chiude nel migliore dei modi un'impeccabile azione di ripartenza. <b>
Calciatoripiù: Pecci e Costagli (Sporting Arno); Giangrande (Isolotto).</b>