- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Ponzano
-
1 - 4
- Lastrigiana
PONZANO: Paci, Paolucci, Zhou, Mannelli, Di Naso, Sostegni, Fanoele, Taddei, Rossi. Entrati: Padroni, Barone, Rizzo, Marconcini. All.: Mazzei.
LASTRIGIANA: Berti, Belli, Borgioli, Guarnieri, Chellini, Bianchi R., Sinteregan, Camarlinghi, Pratesi. Entrati: Bianchi M., Saccomani, Ambrosino. All.: Pastorelli-Poggianti.
RETI: 2 Sinteregan, Ambrosino, Pratesi, Taddei.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-3
Fra Ponzano e Lastrigiana va in scena la partita dei calci d'angolo visto che quasi tutti i gol arrivano da calcio piazzato. Ad avvantaggiarsene sono i ragazzi allenati da mister Mazzei che si aggiudicano 2 tempi su 3. La prima frazione è decisa dal gol di Sintergan che segna con una bella stoccata sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nella ripresa invece succede poco con le due squadre che non riescono a superarsi e che impattano sullo 0-0. Il terzo parziale invece si apre con Sintergan che concede il bis stavolta di testa su angolo. Il terzo gol ospite porta la firma di Ambrosino che si coordina bene e batte al volo sugli sviluppi si una punizione da posizione defilata. Il tiro sotto la traversa di Pratesi vale invece il 4-0 per la Lastrigiana. Nel finale il Ponzano riesce però a segnare il meritato gol della bandiera, neanche a dirlo, su angolo con Taddei. Gol che ripaga in parte la buona volontà e la tenacia fatta vedere dai padroni di casa.
Calciatoripiù: bene tutti nella Lastrigiana; Di Naso e Mannelli (Ponzano).
PONZANO: Paci, Paolucci, Zhou, Mannelli, Di Naso, Sostegni, Fanoele, Taddei, Rossi. Entrati: Padroni, Barone, Rizzo, Marconcini. All.: Mazzei.<br >LASTRIGIANA: Berti, Belli, Borgioli, Guarnieri, Chellini, Bianchi R., Sinteregan, Camarlinghi, Pratesi. Entrati: Bianchi M., Saccomani, Ambrosino. All.: Pastorelli-Poggianti. <br >
RETI: 2 Sinteregan, Ambrosino, Pratesi, Taddei. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-3
Fra Ponzano e Lastrigiana va in scena la partita dei calci d'angolo visto che quasi tutti i gol arrivano da calcio piazzato. Ad avvantaggiarsene sono i ragazzi allenati da mister Mazzei che si aggiudicano 2 tempi su 3. La prima frazione è decisa dal gol di Sintergan che segna con una bella stoccata sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nella ripresa invece succede poco con le due squadre che non riescono a superarsi e che impattano sullo 0-0. Il terzo parziale invece si apre con Sintergan che concede il bis stavolta di testa su angolo. Il terzo gol ospite porta la firma di Ambrosino che si coordina bene e batte al volo sugli sviluppi si una punizione da posizione defilata. Il tiro sotto la traversa di Pratesi vale invece il 4-0 per la Lastrigiana. Nel finale il Ponzano riesce però a segnare il meritato gol della bandiera, neanche a dirlo, su angolo con Taddei. Gol che ripaga in parte la buona volontà e la tenacia fatta vedere dai padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nella Lastrigiana; <b>Di Naso e Mannelli (Ponzano).</b>