- Esordienti GIR.B
- Pisa Academy
-
0 - 14
- Staffoli
PISA ACADEMY: Kazazi, Macelloni, Fiumalbi, Essabti, Cecconi, Forconi, De Santis, Doni, Battini, Gabriellini, Paolozza, Marmeggi. All.: Gabriele Frassi (indisponibile, in panchina Massimo Galli).
STAFFOLI: Boldrini, Quagliarini, Lavigna, Pescheta, Fontana, Cei, Di Vita, Bernardeschi, Tonini, Uccello, Panella, Manzi, Ambrogini, Charif, Sibilia. All.: Silvano Sainati.
RETI: Uccello 4, Sibilia 3, Panella 3, Quagliarini 2, Lavigna, Cei
NOTE: 0-4; 0-5; 0-5. Punteggio Figc: 0-3.
Lo Staffoli si impone con il pirotecnico punteggio di 14-0 sul campo del Pisa Academy: nonostante l'impegno messo in campo dal primo all'ultimo minuto i locali non sono riusciti a fermare le sfuriate degli avversari e così gli ospiti, in giornata super, hanno trovato la via del gol con estrema facilità. Nelle file dello Staffoli bisogna evidenziare le prestazioni straordinarie di Uccello, autore di un poker personale, e di Sibilia e Panella che hanno siglato tre reti a testa, mentre il merito degli altri sigilli vanno attribuiti a una doppietta di Quagliarini e alle firme di Lavigna e Cei. Naturalmente la performance a livello collettivo dello Staffoli è stata perfetta da ogni punto di vista e tutte le reti sono arrivate attraverso delle belle azioni manovrate, ma è doveroso sottolineare anche l'atteggiamento dei ragazzi del Pisa Academy che non hanno mai mollato a dispetto del punteggio finale.
Calciatoripiù: Sibilia, Panella, Uccello (Staffoli).
PISA ACADEMY: Kazazi, Macelloni, Fiumalbi, Essabti, Cecconi, Forconi, De Santis, Doni, Battini, Gabriellini, Paolozza, Marmeggi. All.: Gabriele Frassi (indisponibile, in panchina Massimo Galli).<br >STAFFOLI: Boldrini, Quagliarini, Lavigna, Pescheta, Fontana, Cei, Di Vita, Bernardeschi, Tonini, Uccello, Panella, Manzi, Ambrogini, Charif, Sibilia. All.: Silvano Sainati.<br >
RETI: Uccello 4, Sibilia 3, Panella 3, Quagliarini 2, Lavigna, Cei<br >NOTE: 0-4; 0-5; 0-5. Punteggio Figc: 0-3.
Lo Staffoli si impone con il pirotecnico punteggio di 14-0 sul campo del Pisa Academy: nonostante l'impegno messo in campo dal primo all'ultimo minuto i locali non sono riusciti a fermare le sfuriate degli avversari e così gli ospiti, in giornata super, hanno trovato la via del gol con estrema facilità. Nelle file dello Staffoli bisogna evidenziare le prestazioni straordinarie di Uccello, autore di un poker personale, e di Sibilia e Panella che hanno siglato tre reti a testa, mentre il merito degli altri sigilli vanno attribuiti a una doppietta di Quagliarini e alle firme di Lavigna e Cei. Naturalmente la performance a livello collettivo dello Staffoli è stata perfetta da ogni punto di vista e tutte le reti sono arrivate attraverso delle belle azioni manovrate, ma è doveroso sottolineare anche l'atteggiamento dei ragazzi del Pisa Academy che non hanno mai mollato a dispetto del punteggio finale. <b>
Calciatoripiù: Sibilia, Panella, Uccello</b> (Staffoli).