- Esordienti GIR.B
- Giov. Valdicecina
-
3 - 0
- Romaiano
VALDICECINA: Gazzari, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Manetti, Lippi, Mauri, Nocera, Sandroni, Perazzolo, Signorini, Spinelli, Tarquini. All.: Claudio Guerrieri.
ROMAIANO: Luongo, Berhoxha, Bonsignori, Calvetti, Bernacchi, Colangelo, Bortolotti, Campani, Andrenacci, Bianco, Gjana, Libini, D'Anzi, Fossetti, Redditi, Modou. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.
RETI: Manetti, Perazzolo, Mauri.
NOTE: 2-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Valdicecina vince con merito per 3-0 contro il Romaiano al termine di una sfida piacevole e divertente che è stata più equilibrata di quanto il risultato finale lasci supporre. In particolare durante il primo tempo però i padroni di casa prendono nettamente il sopravvento portandosi avanti per 2-0 grazie a una bella prova collettiva: Manetti sblocca la situazione con un preciso sinistro a mezz'altezza e Perazzolo raddoppia raccogliendo un traversone dalla destra e insaccando con il piatto. Nel secondo tempo il Romaiano reagisce con veemenza creando alcuni pericoli in area avversaria, ma i tentativi di Modou e Campani vengono sventati dal bravo portiere Gazzarri. Il Valdicecina invece si rivela letale ancora una volta e firma il 3-0 definitivo con una notevole manovra corale avviata sulla destra: Signorini sforna un assist invitante per Mauri che in mezza girata insacca alle spalle del portiere. Nella terza frazione gli ospiti tentano in ogni modo di siglare quantomeno in gol della bandiera, ma la retroguardia di casa rimane sempre concentrata mantenendo inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Gazzarri (Valdicecina), autore di un ottimo intervento sul 2-0 che permette di mantenere al sicuro il risultato.
VALDICECINA: Gazzari, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Manetti, Lippi, Mauri, Nocera, Sandroni, Perazzolo, Signorini, Spinelli, Tarquini. All.: Claudio Guerrieri.<br >ROMAIANO: Luongo, Berhoxha, Bonsignori, Calvetti, Bernacchi, Colangelo, Bortolotti, Campani, Andrenacci, Bianco, Gjana, Libini, D'Anzi, Fossetti, Redditi, Modou. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.<br >
RETI: Manetti, Perazzolo, Mauri.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Valdicecina vince con merito per 3-0 contro il Romaiano al termine di una sfida piacevole e divertente che è stata più equilibrata di quanto il risultato finale lasci supporre. In particolare durante il primo tempo però i padroni di casa prendono nettamente il sopravvento portandosi avanti per 2-0 grazie a una bella prova collettiva: Manetti sblocca la situazione con un preciso sinistro a mezz'altezza e Perazzolo raddoppia raccogliendo un traversone dalla destra e insaccando con il piatto. Nel secondo tempo il Romaiano reagisce con veemenza creando alcuni pericoli in area avversaria, ma i tentativi di Modou e Campani vengono sventati dal bravo portiere Gazzarri. Il Valdicecina invece si rivela letale ancora una volta e firma il 3-0 definitivo con una notevole manovra corale avviata sulla destra: Signorini sforna un assist invitante per Mauri che in mezza girata insacca alle spalle del portiere. Nella terza frazione gli ospiti tentano in ogni modo di siglare quantomeno in gol della bandiera, ma la retroguardia di casa rimane sempre concentrata mantenendo inviolata la propria porta. <b>
Calciatoripiù: Gazzarri</b> (Valdicecina), autore di un ottimo intervento sul 2-0 che permette di mantenere al sicuro il risultato.