- Esordienti GIR.B
-
Il Romito
-
3 - 2
-
Cascina
IL ROMITO: Schiavone, Dell'Unto, Papucci, Zucchelli, Bellagamba, T. Ferraro, Dani, Beqaj, Montagnani, A. Ferraro, D'Amora, Meini, Grivo. All.: Enrico Minuti.
CASCINA: Serafini, Lemmi, Geri, Tarantino, Orsini, Conti, Del Nobile, Perondi, Thomas, Marrazzo, Allegri. All.: Michele Paolicchi.
RETI: Montalbano, A. Ferraro, Allegri 2, T. Ferraro.
NOTE: 0-0, 2-0, 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Al termine di una sfida piacevole ed equilibrata Il Romito riesce a domare il Cascina imponendosi per 3-2. Durante il primo tempo le due squadre non si risparmiano e si danno battaglia ad armi pari creando alcune buone occasioni: gli ospiti ci provano soprattutto con delle conclusioni da fuori area, mentre i locali impegnano seriamente il portiere Serafini che è bravo a rispondere presente in un paio di circostanze. Nel secondo tempo invece Il Romito prende il sopravvento e, approfittando di alcuni svarioni della retroguardia rivale, si porta avanti per 2-0: Montalbano sblocca la situazione rubando palla in area e fulminando il portiere con una conclusione potente e A. Ferraro raddoppia con una gran conclusione all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo però il Cascina reagisce con orgoglio e accorcia le distanze attraverso un contropiede ben orchestrato: un attaccante prova la conclusione, l'estremo difensore locale respinge e sulla palla si avventa Allegri che di sinistro insacca in rete. A questo punto gli ospiti prendono fiducia e si riversano in avanti, ma scoprono eccessivamente il fianco al contropiede del Romito che sigla il 3-1 con T. Ferraro, abile a smarcarsi su un lancio lungo e a trafiggere il portiere a tu per tu. Nel finale il Cascina non si dà per vinto e torna nuovamente in corsa per merito del solito Allegri che come un falco ribadisce in rete una conclusione respinta di Perondi, ma di tempo per pareggiare non ce n'è più e così al triplice fischio Il Romito può festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: Bellagamba (Il Romito), Serafini, Allegri (Cascina).
IL ROMITO: Schiavone, Dell'Unto, Papucci, Zucchelli, Bellagamba, T. Ferraro, Dani, Beqaj, Montagnani, A. Ferraro, D'Amora, Meini, Grivo. All.: Enrico Minuti.<br >CASCINA: Serafini, Lemmi, Geri, Tarantino, Orsini, Conti, Del Nobile, Perondi, Thomas, Marrazzo, Allegri. All.: Michele Paolicchi.<br >
RETI: Montalbano, A. Ferraro, Allegri 2, T. Ferraro.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Al termine di una sfida piacevole ed equilibrata Il Romito riesce a domare il Cascina imponendosi per 3-2. Durante il primo tempo le due squadre non si risparmiano e si danno battaglia ad armi pari creando alcune buone occasioni: gli ospiti ci provano soprattutto con delle conclusioni da fuori area, mentre i locali impegnano seriamente il portiere Serafini che è bravo a rispondere presente in un paio di circostanze. Nel secondo tempo invece Il Romito prende il sopravvento e, approfittando di alcuni svarioni della retroguardia rivale, si porta avanti per 2-0: Montalbano sblocca la situazione rubando palla in area e fulminando il portiere con una conclusione potente e A. Ferraro raddoppia con una gran conclusione all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo però il Cascina reagisce con orgoglio e accorcia le distanze attraverso un contropiede ben orchestrato: un attaccante prova la conclusione, l'estremo difensore locale respinge e sulla palla si avventa Allegri che di sinistro insacca in rete. A questo punto gli ospiti prendono fiducia e si riversano in avanti, ma scoprono eccessivamente il fianco al contropiede del Romito che sigla il 3-1 con T. Ferraro, abile a smarcarsi su un lancio lungo e a trafiggere il portiere a tu per tu. Nel finale il Cascina non si dà per vinto e torna nuovamente in corsa per merito del solito Allegri che come un falco ribadisce in rete una conclusione respinta di Perondi, ma di tempo per pareggiare non ce n'è più e così al triplice fischio Il Romito può festeggiare la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Bellagamba</b> (Il Romito), <b>Serafini, Allegri</b> (Cascina).