- Esordienti GIR.B
- Romaiano
-
0 - 1
- Giov. Valdicecina
ROMAIANO: Luongo, Berhoxha, Bonsignori, Calvetti, Libini, Gjana, Fossetti, Campani, Bianco, Modu, Colangelo, Andrenacci. All.: Salvatore Costa.
VALDICECINA: Pascarella, Agramonte, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Manetti, Mauri, Perazzolo, Salvadori, Signorini, Spinelli, Tarquini. All.: Claudio Guerrieri.
RETE: Spinelli
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Valdicecina si aggiudica lo scontro di alta classifica contro il Romaiano grazie a un acuto di Spinelli durante il terzo tempo: è stata una partita molto vivace e divertente in cui entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione cercando costantemente di giocare palla a terra. I primi due tempi sono caratterizzati da un certo equilibrio e i due schieramenti si affrontano a viso aperto costruendo diverse occasioni per andare in rete. I locali ci provano in particolare con Campani e Bianco, ma a mettersi in evidenza sono anche i rispettivi portieri che fanno sempre buona guardia mantenendo le porte inviolate. Arrivati nel terzo tempo è necessario un episodio al Valdicecina per sbloccare la situazione quando sugli sviluppi di una mischia il pallone viene allontanato al limite dell'area dove Spinelli si fa trovare ben appostato e insacca in rete con un tiro beffardo. Calciatorepiù: Di Spirito (Valdicecina).
ROMAIANO: Luongo, Berhoxha, Bonsignori, Calvetti, Libini, Gjana, Fossetti, Campani, Bianco, Modu, Colangelo, Andrenacci. All.: Salvatore Costa.<br >VALDICECINA: Pascarella, Agramonte, Capezzoli, Cirivasi, Di Spirito, Manetti, Mauri, Perazzolo, Salvadori, Signorini, Spinelli, Tarquini. All.: Claudio Guerrieri.<br >
RETE: Spinelli<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Valdicecina si aggiudica lo scontro di alta classifica contro il Romaiano grazie a un acuto di Spinelli durante il terzo tempo: è stata una partita molto vivace e divertente in cui entrambe le squadre hanno destato un'ottima impressione cercando costantemente di giocare palla a terra. I primi due tempi sono caratterizzati da un certo equilibrio e i due schieramenti si affrontano a viso aperto costruendo diverse occasioni per andare in rete. I locali ci provano in particolare con Campani e Bianco, ma a mettersi in evidenza sono anche i rispettivi portieri che fanno sempre buona guardia mantenendo le porte inviolate. Arrivati nel terzo tempo è necessario un episodio al Valdicecina per sbloccare la situazione quando sugli sviluppi di una mischia il pallone viene allontanato al limite dell'area dove Spinelli si fa trovare ben appostato e insacca in rete con un tiro beffardo. <b>Calciatorepiù: Di Spirito</b> (Valdicecina).