- Esordienti GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 2
- Romaiano
BELLARIA CAPP.: Cepa, Cekini, Saccinto, Niccolini, Storti, Graffi, Pancanti, Gueye, Volpi, Compare. All.: Diego Cernicchiaro.
ROMAIANO: Luongo, Bernacchi, Andrenacci, Bonsignori, Colangelo, Calvetti, Libini, Danzi, Campani, Giana, Gora. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.
RETI: Campani, Niccolini, Graffi, Bernacchi.
NOTE: 0-0, 2-1, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Bellaria Cappuccini e Romaiano esordiscono con uno scoppiettante pareggio per 2-2: le due squadre si sono studiate senza scoprire il fianco durante un primo tempo estremamente tattico, ma nella seconda frazione la situazione si è sbloccata ed è venuta fuori una partita molto divertente e appassionante. Come detto entrambe le compagini impiegano oltre un tempo a carburare, dopodiché gli ospiti rompono gli indugi grazie a una bella azione corale: Bernacchi serve Andrenacci che allarga la palla in direzione di Campani: l'attaccante si destreggia bene in area di rigore trafiggendo il portiere avversario con un tiro ravvicinato. I padroni di casa tuttavia non si abbattono e reagiscono con grinta e determinazione ribaltando il punteggio prima dell'intervallo: Niccolini impatta risolvendo una mischia sugli sviluppi di un corner e Graffi firma il 2-1 della Bellaria involandosi su un assist in profondità e incrociando alla perfezione nell'angolino. Nel terzo tempo la sfida prosegue in maniera aperta ed equilibrata e il Romaiano le prova tutte per cercare di strappare quantomeno il pareggio: il forcing degli ospiti viene premiato dalla rete siglata da Bernacchi che si fa trovare pronto su un'azione sviluppata da destra verso il centro, controlla il pallone e infilza il portiere. Nel finale il Romaiano tenta addirittura di fare il colpaccio creando un paio di buone opportunità con Giana e Bernacchi che però vengono fermati da altrettanti ottimi interventi del portiere locale.
Calciatoripiù: Graffi (Bellaria), Libini (Romaiano).
BELLARIA CAPP.: Cepa, Cekini, Saccinto, Niccolini, Storti, Graffi, Pancanti, Gueye, Volpi, Compare. All.: Diego Cernicchiaro.<br >ROMAIANO: Luongo, Bernacchi, Andrenacci, Bonsignori, Colangelo, Calvetti, Libini, Danzi, Campani, Giana, Gora. All.: Salvatore Costa - Simone Costa.<br >
RETI: Campani, Niccolini, Graffi, Bernacchi.<br >NOTE: 0-0, 2-1, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Bellaria Cappuccini e Romaiano esordiscono con uno scoppiettante pareggio per 2-2: le due squadre si sono studiate senza scoprire il fianco durante un primo tempo estremamente tattico, ma nella seconda frazione la situazione si è sbloccata ed è venuta fuori una partita molto divertente e appassionante. Come detto entrambe le compagini impiegano oltre un tempo a carburare, dopodiché gli ospiti rompono gli indugi grazie a una bella azione corale: Bernacchi serve Andrenacci che allarga la palla in direzione di Campani: l'attaccante si destreggia bene in area di rigore trafiggendo il portiere avversario con un tiro ravvicinato. I padroni di casa tuttavia non si abbattono e reagiscono con grinta e determinazione ribaltando il punteggio prima dell'intervallo: Niccolini impatta risolvendo una mischia sugli sviluppi di un corner e Graffi firma il 2-1 della Bellaria involandosi su un assist in profondità e incrociando alla perfezione nell'angolino. Nel terzo tempo la sfida prosegue in maniera aperta ed equilibrata e il Romaiano le prova tutte per cercare di strappare quantomeno il pareggio: il forcing degli ospiti viene premiato dalla rete siglata da Bernacchi che si fa trovare pronto su un'azione sviluppata da destra verso il centro, controlla il pallone e infilza il portiere. Nel finale il Romaiano tenta addirittura di fare il colpaccio creando un paio di buone opportunità con Giana e Bernacchi che però vengono fermati da altrettanti ottimi interventi del portiere locale. <b>
Calciatoripiù: Graffi </b>(Bellaria), <b>Libini </b>(Romaiano).