- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Santa Maria
-
3 - 0
- Firenze Ovest
SANTA MARIA: Scali, Mazzanti, Taddei Lorenzo, Camilli, Bonfanti, Malvolti, Fusco, Di Falco, Taddei Niccolò, Mallardo, Ragionieri. All.: Andrea Ferretti.
FIRENZE OVEST: Girardi, Krasniqi, Nustri, Banchi, Di Vico Alessio, Monetta, Varedi, Dei, Drovandi, Pinzauti, Burchi, Ermini, Bonini, Sissoko, Recordi, Sinacciolo. All.: Filippo Naldi.
RETI: Ragionieri, Taddei Niccolò, Di Falco.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Bella partita al Biagioli di Empoli: al termine di tre tempi molto combattuti e giocati su ottimi ritmi, sono i padroni di casa a fare festa grazie alla vittoria in due tempi su tre contro un buon Firenze Ovest, capace di ben figurare sul difficile campo odierno. Scorre via senza gol la prima frazione di gioco, durante la quale però il Santa Maria prova a forzare il ritmo alla ricerca del gol del vantaggio, soltanto sfiorato però da Taddei Niccolò prima, Di Falco e Bonfanti poi. Il Firenze Ovest si difende con ordine e prova ad alleggerire con azioni di rimessa, ma nella ripresa i gialloblù locali alzano ulteriormente il baricentro e si portano sull'uno a zero grazie alla rete di Ragionieri, che devia in fondo al sacco con un bel colpo di testa un calcio d'angolo ben battuto dal compagno Mallardo. Il Santa Maria insiste e, poco prima del nuovo intervallo prima dell'ultimo tempo, raddoppia i conti con Taddei Niccolò, che finalizza nel miglior modo possibile una veloce azione di contropiede ottimamente iniziata da Camilli. L'ultimo tempo è quello che risulta maggiormente combattuto, ma i padroni di casa riescono ugualmente ad incrementare il proprio bottino con la terza rete di Di Falco che, ricevuta palla da un compagno appena fuori dall'area di rigore, lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per il Firenze Ovest, vale la pena segnalare le buone occasioni da rete non finalizzate da Sinacciolo prima, Bonini e Sissoko poi.
Calciatoripiù: Di Falco, Barsanti e Camilli (Santa Maria); Bonini, Nustri e Verdi (Firenze Ovest).
SANTA MARIA: Scali, Mazzanti, Taddei Lorenzo, Camilli, Bonfanti, Malvolti, Fusco, Di Falco, Taddei Niccolò, Mallardo, Ragionieri. All.: Andrea Ferretti.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Krasniqi, Nustri, Banchi, Di Vico Alessio, Monetta, Varedi, Dei, Drovandi, Pinzauti, Burchi, Ermini, Bonini, Sissoko, Recordi, Sinacciolo. All.: Filippo Naldi.<br >
RETI: Ragionieri, Taddei Niccolò, Di Falco.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0.
Bella partita al Biagioli di Empoli: al termine di tre tempi molto combattuti e giocati su ottimi ritmi, sono i padroni di casa a fare festa grazie alla vittoria in due tempi su tre contro un buon Firenze Ovest, capace di ben figurare sul difficile campo odierno. Scorre via senza gol la prima frazione di gioco, durante la quale però il Santa Maria prova a forzare il ritmo alla ricerca del gol del vantaggio, soltanto sfiorato però da Taddei Niccolò prima, Di Falco e Bonfanti poi. Il Firenze Ovest si difende con ordine e prova ad alleggerire con azioni di rimessa, ma nella ripresa i gialloblù locali alzano ulteriormente il baricentro e si portano sull'uno a zero grazie alla rete di Ragionieri, che devia in fondo al sacco con un bel colpo di testa un calcio d'angolo ben battuto dal compagno Mallardo. Il Santa Maria insiste e, poco prima del nuovo intervallo prima dell'ultimo tempo, raddoppia i conti con Taddei Niccolò, che finalizza nel miglior modo possibile una veloce azione di contropiede ottimamente iniziata da Camilli. L'ultimo tempo è quello che risulta maggiormente combattuto, ma i padroni di casa riescono ugualmente ad incrementare il proprio bottino con la terza rete di Di Falco che, ricevuta palla da un compagno appena fuori dall'area di rigore, lascia partire un gran tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Per il Firenze Ovest, vale la pena segnalare le buone occasioni da rete non finalizzate da Sinacciolo prima, Bonini e Sissoko poi. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Falco, Barsanti e Camilli (Santa Maria); Bonini, Nustri e Verdi (Firenze Ovest).</b>