- Giovanissimi Professionisti
- Lucchese
-
0 - 0
- Pisa
LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Aiazzi, Plaka, Innocenti, Mencarelli, Becucci T., Becucci D., Cavicchi, Salvadori, Battistini. A disp.: Limentra, Limberti, Muratore, Bartolini, Cremonini, harusha, Brienza. All.: Gherardini.
PISA: Bosco, Monacci, Fiorentini, Fischer, Turini, Bindi, Benedetti, Rindi, Campani, Hamza, Gneri. A disp.: Giaconi, Ruggeri, Napoli T., Oliva, Napoli M., Sansaro, Orsini, Nardio, Sovran. All.: Andrea Ficini.
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
Termina in parità la sfida tra Lucchese e Pisa che non riescono ad andare oltre lo 0-0, dando vita ad una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti e settanta i minuti di gioco. Sin dalle prime battute la partita si concentra a metà campo, con le due squadre che lottano su ogni pallone con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. In questa fase a rendersi maggiormente pericoloso è il Pisa che in pochi minuti crea due occasioni con Campani prima e Fischer poi, senza tuttavia riuscire a sorprendere un attento Giunti. La prima frazione termina così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre, la sfida continua a concentrarsi a centrocampo. Col passare dei minuti però la Lucchese alza il ritmo del proprio gioco e riesce ad andare alla conclusione con Cavicchi che però, da posizione ravvicinata, non riesce a superare un attento Bosco. Lo stesso Cavicchi ha un'altra occasione dieci minuti più tardi, ma anche in questo caso Bosco è attento e devia in corner. Ad eccezione di queste due conclusioni la partita non regala ulteriori emozioni e si conclude sul risultato di 0-0, sancendo un pareggio che probabilmente, per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per la Lucchese. Nel Pisa vanno menzionati Monacci che da terzino destro spinge sulla fascia con continuità, e Fischer e Rindi, pilastri del centrocampo.
LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Aiazzi, Plaka, Innocenti, Mencarelli, Becucci T., Becucci D., Cavicchi, Salvadori, Battistini. A disp.: Limentra, Limberti, Muratore, Bartolini, Cremonini, harusha, Brienza. All.: Gherardini. <br >PISA: Bosco, Monacci, Fiorentini, Fischer, Turini, Bindi, Benedetti, Rindi, Campani, Hamza, Gneri. A disp.: Giaconi, Ruggeri, Napoli T., Oliva, Napoli M., Sansaro, Orsini, Nardio, Sovran. All.: Andrea Ficini. <br >
ARBITRO: Sicolo di Lucca.
Termina in parità la sfida tra Lucchese e Pisa che non riescono ad andare oltre lo 0-0, dando vita ad una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti e settanta i minuti di gioco. Sin dalle prime battute la partita si concentra a metà campo, con le due squadre che lottano su ogni pallone con l'intento di prendere in mano le redini del gioco. In questa fase a rendersi maggiormente pericoloso è il Pisa che in pochi minuti crea due occasioni con Campani prima e Fischer poi, senza tuttavia riuscire a sorprendere un attento Giunti. La prima frazione termina così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre, la sfida continua a concentrarsi a centrocampo. Col passare dei minuti però la Lucchese alza il ritmo del proprio gioco e riesce ad andare alla conclusione con Cavicchi che però, da posizione ravvicinata, non riesce a superare un attento Bosco. Lo stesso Cavicchi ha un'altra occasione dieci minuti più tardi, ma anche in questo caso Bosco è attento e devia in corner. Ad eccezione di queste due conclusioni la partita non regala ulteriori emozioni e si conclude sul risultato di 0-0, sancendo un pareggio che probabilmente, per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per la Lucchese. Nel Pisa vanno menzionati <b>Monacci </b>che da terzino destro spinge sulla fascia con continuità, e <b>Fischer e Rindi</b>, pilastri del centrocampo.