- Giovanissimi Professionisti
- Arezzo
-
1 - 3
- Carrarese
AREZZO: Failli, Gori, Barbagli, Parisi, Pacelli, Bartoli, Gnocchi, Giovane, Saputo, Sobhy, Stopponi, Luconi. A disp.: Romanelli, Bartoli, Tistarelli, Kakace, Paggini. All.: Marchi.
CARRARESE: Ragonesi, Bonafede, Zeka, Cosentino, Pasquini, Cacciatori, Gentili, Pepe, Giampieri, Negri, Folcarelli. A disp.: Andreani, Bedini, Faconti, Giovannoni, Lombardi. All.: Mazzanti.
ARBITRO: Arber Nasufi di Arezzo.
RETI: Folcarelli 3 (1 rig.), Parisi.
Trascinata da un Folcarelli in versione deluxe, autentico mattatore del confronto - letale e perfetto nel finalizzare quanto prodotto in termini di gioco dai propri compagni -, la Carrarese espugna il campo dell'Arezzo imponendosi per tre a uno. L'Arezzo era però partito bene, approcciando per il verso giusto la partita e disputando nel complesso un ottimo primo tempo. La possibile svolta al 30' circa, quando l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa: sul dischetto si porta Sobhy, che però si vede parare la sua conclusione dall'ottimo Ragonesi. Passano appena 2' e, con un micidiale contropiede, la formazione di Mazzanti si porta in vantaggio con il primo acuto di giornata di Folcarelli. Dopo aver tenuto bene il campo per i primi 35', i locali nella ripresa accusano una flessione; la Carrarese sposta l'inerzia del match dalla sua parte e va ancora a segno due volte con Folcarelli, che in occasione del raddoppio trasforma senza esitazioni il secondo penalty di giornata concesso dal direttore di gara. Nel finale, al 65', spazio per la meritata rete della bandiera degli amaranto padroni di casa: la firma Parisi, il migliore per inciso degli amaranto, che fissa così il risultato sul definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Parisi (Arezzo); Folcarelli e Ragonesi (Carrarese).
AREZZO: Failli, Gori, Barbagli, Parisi, Pacelli, Bartoli, Gnocchi, Giovane, Saputo, Sobhy, Stopponi, Luconi. A disp.: Romanelli, Bartoli, Tistarelli, Kakace, Paggini. All.: Marchi.<br >CARRARESE: Ragonesi, Bonafede, Zeka, Cosentino, Pasquini, Cacciatori, Gentili, Pepe, Giampieri, Negri, Folcarelli. A disp.: Andreani, Bedini, Faconti, Giovannoni, Lombardi. All.: Mazzanti. <br >
ARBITRO: Arber Nasufi di Arezzo.<br >
RETI: Folcarelli 3 (1 rig.), Parisi.
Trascinata da un Folcarelli in versione deluxe, autentico mattatore del confronto - letale e perfetto nel finalizzare quanto prodotto in termini di gioco dai propri compagni -, la Carrarese espugna il campo dell'Arezzo imponendosi per tre a uno. L'Arezzo era però partito bene, approcciando per il verso giusto la partita e disputando nel complesso un ottimo primo tempo. La possibile svolta al 30' circa, quando l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa: sul dischetto si porta Sobhy, che però si vede parare la sua conclusione dall'ottimo Ragonesi. Passano appena 2' e, con un micidiale contropiede, la formazione di Mazzanti si porta in vantaggio con il primo acuto di giornata di Folcarelli. Dopo aver tenuto bene il campo per i primi 35', i locali nella ripresa accusano una flessione; la Carrarese sposta l'inerzia del match dalla sua parte e va ancora a segno due volte con Folcarelli, che in occasione del raddoppio trasforma senza esitazioni il secondo penalty di giornata concesso dal direttore di gara. Nel finale, al 65', spazio per la meritata rete della bandiera degli amaranto padroni di casa: la firma Parisi, il migliore per inciso degli amaranto, che fissa così il risultato sul definitivo uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Parisi</b> (Arezzo); <b>Folcarelli e Ragonesi </b>(Carrarese).