- Giovanissimi Professionisti
- Arezzo
-
0 - 9
- Fiorentina
AREZZO: Failli, Tistarelli, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Giovane, Casagni, Sobhy, Luconi, Bartoli. A disp. Ermini Jacopo, Sussi, Salvi, Scichilone, Saputo, Stopponi, Kakace. All.: Belei.
FIORENTINA: Turrini, Baroncelli, Di Paola, Saltalamacchia, Tavanti, Maggini, Ofoma, Dellernia, Padilla, Ievoli, Milli. A disp.: SImoncini, Bologna, Andreini, Jendoubhi, Zhupa, Puccinotti, Graziani.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: Baroncelli 2, Graziani 2, Saltalamacchia 2, Ofoma, Ievoli, autorete.
Impegnata nel testa a testa con l'Empoli e nel tenere a bada le formazioni che inseguono a qualche lunghezza di distanza, la Fiorentina non fa sconti all'Arezzo e si impone con un netto punteggio, aggiudicandosi tre punti già in archivio dopo i primi 35' di gioco, conclusi sul parziale di cinque a zero. Già dopo cinque minuti dal fischio iniziale i viola, trascinati da Baroncelli e Ievoli, conducono per due a zero. Il numero due gigliato mette a referto una splendida doppietta personale, al pari di Graziani e di Saltalamacchia, che subentra a gara in corso e va in gol nella ripresa. Oltre a loro a segno anche Ofoma (nel primo tempo) e Ievoli, mentre la nona rete degli ospiti è in realtà uno sfortunato autogol.
Calciatoripiù: Barbagli (Arezzo); Baroncelli, Tavanti, Dellernia, Padilla e Ievoli (Fiorentina).
AREZZO: Failli, Tistarelli, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Giovane, Casagni, Sobhy, Luconi, Bartoli. A disp. Ermini Jacopo, Sussi, Salvi, Scichilone, Saputo, Stopponi, Kakace. All.: Belei. <br >FIORENTINA: Turrini, Baroncelli, Di Paola, Saltalamacchia, Tavanti, Maggini, Ofoma, Dellernia, Padilla, Ievoli, Milli. A disp.: SImoncini, Bologna, Andreini, Jendoubhi, Zhupa, Puccinotti, Graziani. <br >
ARBITRO: Scartoni di Arezzo. <br >
RETI: Baroncelli 2, Graziani 2, Saltalamacchia 2, Ofoma, Ievoli, autorete.
Impegnata nel testa a testa con l'Empoli e nel tenere a bada le formazioni che inseguono a qualche lunghezza di distanza, la Fiorentina non fa sconti all'Arezzo e si impone con un netto punteggio, aggiudicandosi tre punti già in archivio dopo i primi 35' di gioco, conclusi sul parziale di cinque a zero. Già dopo cinque minuti dal fischio iniziale i viola, trascinati da Baroncelli e Ievoli, conducono per due a zero. Il numero due gigliato mette a referto una splendida doppietta personale, al pari di Graziani e di Saltalamacchia, che subentra a gara in corso e va in gol nella ripresa. Oltre a loro a segno anche Ofoma (nel primo tempo) e Ievoli, mentre la nona rete degli ospiti è in realtà uno sfortunato autogol. <b>
Calciatoripiù: Barbagli </b>(Arezzo); <b>Baroncelli, Tavanti, Dellernia, Padilla e Ievoli </b>(Fiorentina).