- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
8 - 0
- Rignanese
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, De Bernardinis, Quaglierini, Bertini, Benelli, Settesoldi, Baronti, Nocilla, Menichetti, Badalassi, Kercuku. Entrati: Sestini, Caturegli, Habunuremy, Pilo, Barneschi, Taddei, Dema. All.: Luca Sordi.
RIGNANESE: Boccherini, Mugnai, Simoniello, Raid, Sormani, Nidi, Salvagnini, Ciardini, Ialeggio, Mannucci, Galletti, Pesci, Bevicini, Vichi, Djorgevic, Dogo, Addari. All.: Tommaso Bruni.
RETI: 3 Badalassi, 3 Menichetti, Taddei, Barneschi.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Un bravo a mister Sordi: il suo Fucecchio ha stupito nella prima parte di stagione e si è confermato ad altissimi livelli anche nella seconda, durante la quale è riuscito a sopperire alle pesanti partenze avvenute nel mese di gennaio dando una nuova identità di squadra al proprio gruppo. L'ultima apparizione stagionale dei bianconeri è davanti al proprio pubblico , che tributa il meritato plauso ai propri beniamini, capaci di aggiudicarsi tutti e tre i tempi e con un netto punteggio la sfida casalinga contro la Rignanese.Mattatori del match tanto Badalassi quanto Menichetti, autori di una tripletta a testa; oltre a loro a segno anche Taddei e Barneschi con un gol ciascuno. Bellissima la prima rete personale di Menichetti, che salta in dribbling ben tre avversari e poi, dopo essere rientrato sul destro, conclude in porta di potenza mandando la sfera a sbatter contro la traversa e poi in rete. Molto bello anche il gol siglato da Barneschi nella ripresa: l'azione parte dai piedi di De Bernardinis che, dopo aver percorso a gran velocità la corsia esterna di competenza, serve al compagno un assist al bacio che questi devia in fondo al sacco.
Calciatoripiù: piace citare in questo spazio il bravo classe 2004 Dema, che non trova la meritata rete personale per questione di centimetri e per emerito degli ottimi interventi del portiere ospite.
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, De Bernardinis, Quaglierini, Bertini, Benelli, Settesoldi, Baronti, Nocilla, Menichetti, Badalassi, Kercuku. Entrati: Sestini, Caturegli, Habunuremy, Pilo, Barneschi, Taddei, Dema. All.: Luca Sordi.<br >RIGNANESE: Boccherini, Mugnai, Simoniello, Raid, Sormani, Nidi, Salvagnini, Ciardini, Ialeggio, Mannucci, Galletti, Pesci, Bevicini, Vichi, Djorgevic, Dogo, Addari. All.: Tommaso Bruni.<br >
RETI: 3 Badalassi, 3 Menichetti, Taddei, Barneschi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Un bravo a mister Sordi: il suo Fucecchio ha stupito nella prima parte di stagione e si è confermato ad altissimi livelli anche nella seconda, durante la quale è riuscito a sopperire alle pesanti partenze avvenute nel mese di gennaio dando una nuova identità di squadra al proprio gruppo. L'ultima apparizione stagionale dei bianconeri è davanti al proprio pubblico , che tributa il meritato plauso ai propri beniamini, capaci di aggiudicarsi tutti e tre i tempi e con un netto punteggio la sfida casalinga contro la Rignanese.Mattatori del match tanto Badalassi quanto Menichetti, autori di una tripletta a testa; oltre a loro a segno anche Taddei e Barneschi con un gol ciascuno. Bellissima la prima rete personale di Menichetti, che salta in dribbling ben tre avversari e poi, dopo essere rientrato sul destro, conclude in porta di potenza mandando la sfera a sbatter contro la traversa e poi in rete. Molto bello anche il gol siglato da Barneschi nella ripresa: l'azione parte dai piedi di De Bernardinis che, dopo aver percorso a gran velocità la corsia esterna di competenza, serve al compagno un assist al bacio che questi devia in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: piace citare in questo spazio il bravo classe 2004 <b>Dema</b>, che non trova la meritata rete personale per questione di centimetri e per emerito degli ottimi interventi del portiere ospite.