- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
- Giov. Fucecchio
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Casini, Maier, Vieri, Olivieri, Marcucci, Martorelli, Masini, Raciti. Entrati: Turini, Innocenti, Fagioli, Sorbelli, Formosa, Papi. All.: Morelli.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, De Bernardinis, Settesoldi, Gallerini, Bacci, Bertini, Badalassi, Dema, Barneschi, Baronti, Kercucu. Entrati: Mariniello, Nocilla, Quaglierini, Banti, Habumuremy, Caturegli, Taddei. All.: Sordi.
RETE: Gallerini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Cade ancora in casa la formazione di mister Morelli per mano di un Fucecchio non particolarmente brillante ma compatto e cinico al punto giusto. Basta infatti un unico tiro in porta agli ospiti per aggiudicarsi i tre punti in palio. A metà del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il più veloce di tutti è Gallerini, che sotto misura batte il portiere Zangarelli. I padroni di casa non hanno però la forza di reagire. Nel primo tempo ci prova Olivieri con una conclusione debole e centrale, parata senza problemi dal portiere ospite. Nel secondo tempo è Papi ad avere la palla buona, ma il suo colpo di testa finisce a lato. Stessa sorte nella terza frazione quando Masini calcia alto da buona posizione.
Calciatoripiù: Casini (Impruneta Tavarnuzze); Gallerini (Giov. Fucecchio).
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Casini, Maier, Vieri, Olivieri, Marcucci, Martorelli, Masini, Raciti. Entrati: Turini, Innocenti, Fagioli, Sorbelli, Formosa, Papi. All.: Morelli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Sestini, De Bernardinis, Settesoldi, Gallerini, Bacci, Bertini, Badalassi, Dema, Barneschi, Baronti, Kercucu. Entrati: Mariniello, Nocilla, Quaglierini, Banti, Habumuremy, Caturegli, Taddei. All.: Sordi. <br >
RETE: Gallerini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Cade ancora in casa la formazione di mister Morelli per mano di un Fucecchio non particolarmente brillante ma compatto e cinico al punto giusto. Basta infatti un unico tiro in porta agli ospiti per aggiudicarsi i tre punti in palio. A metà del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il più veloce di tutti è Gallerini, che sotto misura batte il portiere Zangarelli. I padroni di casa non hanno però la forza di reagire. Nel primo tempo ci prova Olivieri con una conclusione debole e centrale, parata senza problemi dal portiere ospite. Nel secondo tempo è Papi ad avere la palla buona, ma il suo colpo di testa finisce a lato. Stessa sorte nella terza frazione quando Masini calcia alto da buona posizione. <b>
Calciatoripiù: Casini (Impruneta Tavarnuzze); Gallerini (Giov. Fucecchio).</b>