- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Avane
-
0 - 0
- Belmonte Antella Grassina
AVANE: Fontani, Caivano, Marcacci, Marini, D'Agostino, Alderotti, Cavallini, Ndong, Salvadori Marco, Salvadori Michael, Gabbrielli. Entrati: Fioravanti, Bernardeschi, Donvito, Foggetta, Mecca. All.: Francesco Dante.
BELMONTE: Decani, Baecchi, Nardi, Del Lungo, Conti Damiano, Landi, Hagge, Bonechi, Fiasconi, Ceccovecchi, Morandini, Peraldo. All.: Coviello - Gallino.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Un altro esame superato brillantemente da parte dell'Avane di mister Dante, che non sfigura - anzi compie un figurone - davanti all'ennesimo avversario di blasone che affronta, nello specifico il Belmonte. Il match disputato sul campo di vaia Magolo termina senza reti ma non senza emozioni: le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo, ed è sulla mediana che si registrano gli spunti tecnici di maggior rilievo, ma i ribaltamenti di fronte e un buon ritmo generale hanno reso il confronto fra le due squadre piacevole da seguire. La partenza dei biancorossi di mister Coviello è travolgente e dopo appena un minuto di gioco gli ospiti sfiorano il gol con Ceccovecchi, che a tu per tu con il portiere avversario conclude in maniera imprecisa favorendo l'intervento di Fontani. Al 4' altra chance per il Belmonte, stavolta con Landi che, dopo un veloce uno-due con un compagno, penetra in area di rigore e mira il secondo palo mandando però il pallone sul fondo. Dopo un avvio sottotono, l'Avane guadagna metri e controbatte colpo su colpo le iniziative degli avversari; pochi gli spunti sul finire di primo tempo e in tutta la ripresa, nel terzo tempo invece i ritmi tornano alti e si registrano i tentativi migliori da parte delle due squadre di portare a casa l'intera posta in palio. L'Avane crea una nitida palla-gol con Alderotti, risponde il Belmonte con Landi che, servito da Ceccovecchi, non riesce per poco a concretizzare in rete. AL triplice fischio la parità rispecchia l'andamento di un match molto combattuto ed equilibrato.
Calciatoripiù: i migliori: Marcacci, Marini, Foggetta e Caivano per l'Avane; Del Lungo e Hagge per il Belmonte.
AVANE: Fontani, Caivano, Marcacci, Marini, D'Agostino, Alderotti, Cavallini, Ndong, Salvadori Marco, Salvadori Michael, Gabbrielli. Entrati: Fioravanti, Bernardeschi, Donvito, Foggetta, Mecca. All.: Francesco Dante.<br >BELMONTE: Decani, Baecchi, Nardi, Del Lungo, Conti Damiano, Landi, Hagge, Bonechi, Fiasconi, Ceccovecchi, Morandini, Peraldo. All.: Coviello - Gallino.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Un altro esame superato brillantemente da parte dell'Avane di mister Dante, che non sfigura - anzi compie un figurone - davanti all'ennesimo avversario di blasone che affronta, nello specifico il Belmonte. Il match disputato sul campo di vaia Magolo termina senza reti ma non senza emozioni: le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo, ed è sulla mediana che si registrano gli spunti tecnici di maggior rilievo, ma i ribaltamenti di fronte e un buon ritmo generale hanno reso il confronto fra le due squadre piacevole da seguire. La partenza dei biancorossi di mister Coviello è travolgente e dopo appena un minuto di gioco gli ospiti sfiorano il gol con Ceccovecchi, che a tu per tu con il portiere avversario conclude in maniera imprecisa favorendo l'intervento di Fontani. Al 4' altra chance per il Belmonte, stavolta con Landi che, dopo un veloce uno-due con un compagno, penetra in area di rigore e mira il secondo palo mandando però il pallone sul fondo. Dopo un avvio sottotono, l'Avane guadagna metri e controbatte colpo su colpo le iniziative degli avversari; pochi gli spunti sul finire di primo tempo e in tutta la ripresa, nel terzo tempo invece i ritmi tornano alti e si registrano i tentativi migliori da parte delle due squadre di portare a casa l'intera posta in palio. L'Avane crea una nitida palla-gol con Alderotti, risponde il Belmonte con Landi che, servito da Ceccovecchi, non riesce per poco a concretizzare in rete. AL triplice fischio la parità rispecchia l'andamento di un match molto combattuto ed equilibrato. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori: <b>Marcacci, Marini, Foggetta</b> e <b>Caivano </b>per l'Avane; <b>Del Lungo </b>e <b>Hagge </b>per il Belmonte.