- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Floria 2000
BELMONTE: Decani, Nardi, Del Lungo, Baecchi, Conti, Landi, Guidotti, Bonciani, Ciabatti, Bonechi, Tacconi, Morandini, Peraldo, Obinu, Hagge. All.: Maurizio Spadaro.
FLORIA 2000: Chellini, Catani, Guarnieri, Canestrini, Spissu, Andreini, Sancasciani, Saponaro, Cerbolini, Falai, Catania, Aureli, Myazaky, Innocenti, Amato. All.: Luca Vestrini.
RETI: 2 Catania, Tacconi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Termina con un punteggio identico, tale sia in termini di risultato sul campo che di punteggio Figc, l'atteso confronto diretto fra il Belmonte e la Floria 2000, due fra le migliori formazioni del campionato che hanno dato vita a un match intenso e combattuto, come rispecchia l'andamento dei tre tempi, tutti terminati sul punteggio di uno a zero. Due se li aggiudicano però i ragazzi di mister Vestrini, che portano così a casa l'intera posta in palio. Il risultato si sblocca nel primo tempo grazie a Catania, poi però i locali avrebbero la chance per pareggiare i conti ma falliscono un calcio di rigore. Sul punteggio di uno a zero, da segnalare anche una rete annullata a Catania. Nella ripresa gli ospiti continuano a forzare il ritmo alla ricerca del secondo gol, ma il Belmonte stringe i denti, ribatte colpo su colpo e colpisce con cinismo grazie a Tacconi. La Floria non ci sta e, dopo essersi vista annullare un'altra rete, stavolta a Sancasciani, e aver fallito una ghiotta opportunità con Innocenti, nel finale chiude i conti ancora grazie a Catania: stavolta il gol nasce da calcio piazzato, trasformato con grande bravura dall'attaccante della Floria per il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Del Lungo (Belmonte); Andreini e Catani (Floria 2000).
BELMONTE: Decani, Nardi, Del Lungo, Baecchi, Conti, Landi, Guidotti, Bonciani, Ciabatti, Bonechi, Tacconi, Morandini, Peraldo, Obinu, Hagge. All.: Maurizio Spadaro.<br >FLORIA 2000: Chellini, Catani, Guarnieri, Canestrini, Spissu, Andreini, Sancasciani, Saponaro, Cerbolini, Falai, Catania, Aureli, Myazaky, Innocenti, Amato. All.: Luca Vestrini.<br >
RETI: 2 Catania, Tacconi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Termina con un punteggio identico, tale sia in termini di risultato sul campo che di punteggio Figc, l'atteso confronto diretto fra il Belmonte e la Floria 2000, due fra le migliori formazioni del campionato che hanno dato vita a un match intenso e combattuto, come rispecchia l'andamento dei tre tempi, tutti terminati sul punteggio di uno a zero. Due se li aggiudicano però i ragazzi di mister Vestrini, che portano così a casa l'intera posta in palio. Il risultato si sblocca nel primo tempo grazie a Catania, poi però i locali avrebbero la chance per pareggiare i conti ma falliscono un calcio di rigore. Sul punteggio di uno a zero, da segnalare anche una rete annullata a Catania. Nella ripresa gli ospiti continuano a forzare il ritmo alla ricerca del secondo gol, ma il Belmonte stringe i denti, ribatte colpo su colpo e colpisce con cinismo grazie a Tacconi. La Floria non ci sta e, dopo essersi vista annullare un'altra rete, stavolta a Sancasciani, e aver fallito una ghiotta opportunità con Innocenti, nel finale chiude i conti ancora grazie a Catania: stavolta il gol nasce da calcio piazzato, trasformato con grande bravura dall'attaccante della Floria per il definitivo due a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Del Lungo (Belmonte); Andreini e Catani (Floria 2000).</b>