- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Rignanese
-
1 - 4
- Avane
RIGNANESE: Boccherini, Galletti, Raid, Sormani, Salvagnini, Merlini, Ialeggio, Bugli, Fusco, Mannucci, Pasqua, Pesci, Berni, Nidi. All.: Tommaso Bruni.
AVANE: Fontani, Marini, Marcacci, Cavallini, Alderotti, Pagliai, Salvadori Michael, Gabbrielli, Ciulli, Salvadori Marco, Biferali, Bernardeschi. All.: Francesco Dante.
RETI: 2 Salvadori Marco, 2 (1 rig.) Ciulli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Ventidue eroi in campo più riserve. Questa l'estrema sintesi della gara fra Rignanese e Avane, andata in scena in un contesto quasi proibitivo, reso tale dal forte acquazzone che ha flagellato il campo di Rignano rendendo davvero difficile il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. Le due formazioni gettano però il cuore oltre l'ostacolo, danno fondo al massimo dell'impegno e vita a una gara combattuta ma vinta con merito da un Avane coriaceo e determinato nel centrare la seconda vittoria in campionato. Il risultato si sblocca in avvio quando Marco Salvadori, dopo un uno-due in velocità con il compagno Ciulli, conclude in rete con un diagonale potente e preciso indirizzato verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. La squadra locale prova a reagire ma il secondo tempo è tutto nel segno degli ospiti che, dopo pochi minuti, raddoppiano i conti grazie a un calcio di rigore conquistato prima e trasformato con freddezza poi dallo steso Ciulli. Gli ospiti intuiscono il momento propizio e spingono in avanti con forza, trovando anche la terza rete ancora grazie qa Ciulli, puntuale nell'inserimento offensivo sugli sviluppi di un cross dalla destra effettuato da un compagno. Prima del nuovo intervallo, spazio anche per la quarta rete degli ospiti di mister Dante, firmata ancora da Marco Slavadori, protagonista dunque di una doppietta al pari di un compagno. L'Avane a questo punto tira un po' i remi in barca mentre la Rignanese, nonostante il passivo, ha una buona reazione e chiude in crescendo la contesa riducendo anche lo svantaggio.
Calciatoripiù: Nell'ottima prova corale proposta dagli ospiti impossibile non citare i due autori delle doppiette Marco Salvadori e Ciulli oltre all'ottimo Cavallini (Avane).
RIGNANESE: Boccherini, Galletti, Raid, Sormani, Salvagnini, Merlini, Ialeggio, Bugli, Fusco, Mannucci, Pasqua, Pesci, Berni, Nidi. All.: Tommaso Bruni. <br >AVANE: Fontani, Marini, Marcacci, Cavallini, Alderotti, Pagliai, Salvadori Michael, Gabbrielli, Ciulli, Salvadori Marco, Biferali, Bernardeschi. All.: Francesco Dante.<br >
RETI: 2 Salvadori Marco, 2 (1 rig.) Ciulli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Ventidue eroi in campo più riserve. Questa l'estrema sintesi della gara fra Rignanese e Avane, andata in scena in un contesto quasi proibitivo, reso tale dal forte acquazzone che ha flagellato il campo di Rignano rendendo davvero difficile il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. Le due formazioni gettano però il cuore oltre l'ostacolo, danno fondo al massimo dell'impegno e vita a una gara combattuta ma vinta con merito da un Avane coriaceo e determinato nel centrare la seconda vittoria in campionato. Il risultato si sblocca in avvio quando Marco Salvadori, dopo un uno-due in velocità con il compagno Ciulli, conclude in rete con un diagonale potente e preciso indirizzato verso il palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. La squadra locale prova a reagire ma il secondo tempo è tutto nel segno degli ospiti che, dopo pochi minuti, raddoppiano i conti grazie a un calcio di rigore conquistato prima e trasformato con freddezza poi dallo steso Ciulli. Gli ospiti intuiscono il momento propizio e spingono in avanti con forza, trovando anche la terza rete ancora grazie qa Ciulli, puntuale nell'inserimento offensivo sugli sviluppi di un cross dalla destra effettuato da un compagno. Prima del nuovo intervallo, spazio anche per la quarta rete degli ospiti di mister Dante, firmata ancora da Marco Slavadori, protagonista dunque di una doppietta al pari di un compagno. L'Avane a questo punto tira un po' i remi in barca mentre la Rignanese, nonostante il passivo, ha una buona reazione e chiude in crescendo la contesa riducendo anche lo svantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'ottima prova corale proposta dagli ospiti impossibile non citare i due autori delle doppiette <b>Marco Salvadori</b> e <b>Ciulli </b>oltre all'ottimo <b>Cavallini </b>(Avane).