- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Pontassieve
-
2 - 1
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Aquilina, Meninaj, Carozini, Brilli, Berselli, Latini, Barbieri, Gerbi. A disp.: Chiti, Manetti, Peruzzi, Guidotti, Rossi, Chellini, Gori. All.: Bagiardi.
BELMONTE: Morandini, Nardi, Baecchi, Del Lungo, Bonciani, Conti, Landi, Ceccovecchi, Bonechi, Tacconi, Corsini. A disp.: Hagge, Peraldo, Ciabatti. All.: Spadaro.
RETI: 2 Latini, Tacconi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2
Su un campo ai limiti della praticabilità il Pontassieve ha ragione della compagine della Belmonte solo nel terzo tempo, dopo che le due formazioni avevano impattato i primi due parziali. Subito equilibrio fra le due squadre, spezzato solo da due fiammate. La prima è del Pontasssieve che passa in vantaggio con un bello spunto di Latini che supera il diretto avversario e dal limite non lascia scampo al portiere avversario. La risposta ospite non si fa attendere e con una bella azione i ragazzi di Spadaro trovano il punto del pari grazie alla finalizzazione al bacio di Tacconi. Nella ripresa ancora poche occasioni e squadre costrette a lanciare lungo per evitare che la palla si fermi. Di occasioni non se ne vedono molte e si va al terzo tempo. Anche qui l'equilibrio la fa da padrone, con i protagonisti in campo che ci mettono tanta energia. A decidere però è ancora una volta Latini che sfrutta una indecisione della difesa avversaria per rubare palla e mettere ancora una volta a fil di palo. Nei minuti finali la Belmonte prova a reagire, ma i ragazzi di Bagiardi reggono fino alla fine e portano a casa tre punti sudati... e bagnati.
Calciatoripiù: bene tutti per determinazione nel Potassieve; Morandini (Belmonte).
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Aquilina, Meninaj, Carozini, Brilli, Berselli, Latini, Barbieri, Gerbi. A disp.: Chiti, Manetti, Peruzzi, Guidotti, Rossi, Chellini, Gori. All.: Bagiardi. <br >BELMONTE: Morandini, Nardi, Baecchi, Del Lungo, Bonciani, Conti, Landi, Ceccovecchi, Bonechi, Tacconi, Corsini. A disp.: Hagge, Peraldo, Ciabatti. All.: Spadaro. <br >
RETI: 2 Latini, Tacconi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-2
Su un campo ai limiti della praticabilità il Pontassieve ha ragione della compagine della Belmonte solo nel terzo tempo, dopo che le due formazioni avevano impattato i primi due parziali. Subito equilibrio fra le due squadre, spezzato solo da due fiammate. La prima è del Pontasssieve che passa in vantaggio con un bello spunto di Latini che supera il diretto avversario e dal limite non lascia scampo al portiere avversario. La risposta ospite non si fa attendere e con una bella azione i ragazzi di Spadaro trovano il punto del pari grazie alla finalizzazione al bacio di Tacconi. Nella ripresa ancora poche occasioni e squadre costrette a lanciare lungo per evitare che la palla si fermi. Di occasioni non se ne vedono molte e si va al terzo tempo. Anche qui l'equilibrio la fa da padrone, con i protagonisti in campo che ci mettono tanta energia. A decidere però è ancora una volta Latini che sfrutta una indecisione della difesa avversaria per rubare palla e mettere ancora una volta a fil di palo. Nei minuti finali la Belmonte prova a reagire, ma i ragazzi di Bagiardi reggono fino alla fine e portano a casa tre punti sudati... e bagnati. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutti per determinazione nel Potassieve; <b>Morandini (Belmonte)</b>.