- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Sorms S.Mauro
-
1 - 2
- Vinci
SORMS S.MAURO: Lodde, Mati, Pietracito, Della Porta, Mastakou, Guarguagli, Novi, Saveedra, Topi, Lisi, Massimetti, Franceschini. All.: Nicola Pagnini.
VINCI: Orlando, Tabet, Rosta, Baronti, Innocenti, Santini, Bruni, Bagnoli, Bartolozzi, Morelli, Mecca. Entrati: Mediu, Harrat, Orsi, Grosso, Perri, Robucci, Carli. All.: Gori - Vestri.
RETI: 2 Mecca, Mastakou.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Un'ottima Sorms complica la gara al Vinci fino alla fine, che però riesce comunque ad imporsi di misura per due a uno. Gli ospiti non hanno giocato la loro miglior gara dell'anno, ma grazie alla doppietta dello scatenato Mecca sono riusciti ad imporsi. Escono dal campo fra gli applausi però anche i padroni di casa, bravi nell'interpretare con grinta ed impegno l'ultima gara dell'anno. Nel primo tempo si registra il gol che apre le marcature, messo a segno appunto da Mecca che sfrutta al meglio un bel lancio del compagno Bartolozzi. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, nel terzo tempo la squadra ospite si porta sul doppio vantaggio grazie al secondo gol personale di Mecca. La Sorms comunque chiude in crescendo la gara dimezzando lo svantaggio con il gol del definitivo 1-2 messo a segno da Mastakou.
A fine gara il tecnico del Vinci Luciano Gori spende parole di ringraziamento ed elogio per i suoi ragazzi: E' stata davvero una bella annata; questo gruppo di ragazzi è davvero promettente e lavorare con loro un piacere, per questo e per l'impegno dimostrato per tutto l'anno li ringrazio, così come i loro genitori che mi hanno sempre sopportato. Sono contento del percorso di crescita intrapreso e sono convinto che questi ragazzi potranno ben figurare nel futuro campionato Giovanissimi B .
SORMS S.MAURO: Lodde, Mati, Pietracito, Della Porta, Mastakou, Guarguagli, Novi, Saveedra, Topi, Lisi, Massimetti, Franceschini. All.: Nicola Pagnini.<br >VINCI: Orlando, Tabet, Rosta, Baronti, Innocenti, Santini, Bruni, Bagnoli, Bartolozzi, Morelli, Mecca. Entrati: Mediu, Harrat, Orsi, Grosso, Perri, Robucci, Carli. All.: Gori - Vestri.<br >
RETI: 2 Mecca, Mastakou.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Un'ottima Sorms complica la gara al Vinci fino alla fine, che però riesce comunque ad imporsi di misura per due a uno. Gli ospiti non hanno giocato la loro miglior gara dell'anno, ma grazie alla doppietta dello scatenato Mecca sono riusciti ad imporsi. Escono dal campo fra gli applausi però anche i padroni di casa, bravi nell'interpretare con grinta ed impegno l'ultima gara dell'anno. Nel primo tempo si registra il gol che apre le marcature, messo a segno appunto da Mecca che sfrutta al meglio un bel lancio del compagno Bartolozzi. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, nel terzo tempo la squadra ospite si porta sul doppio vantaggio grazie al secondo gol personale di Mecca. La Sorms comunque chiude in crescendo la gara dimezzando lo svantaggio con il gol del definitivo 1-2 messo a segno da Mastakou.<br >A fine gara il tecnico del Vinci Luciano Gori spende parole di ringraziamento ed elogio per i suoi ragazzi:<b> E' stata davvero una bella annata; questo gruppo di ragazzi è davvero promettente e lavorare con loro un piacere, per questo e per l'impegno dimostrato per tutto l'anno li ringrazio, così come i loro genitori che mi hanno sempre sopportato. Sono contento del percorso di crescita intrapreso e sono convinto che questi ragazzi potranno ben figurare nel futuro campionato Giovanissimi B .</b>