- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Vinci
-
2 - 0
- Ponte a Greve
VINCI: Meadiu, Baronti, Harrat, Mecca, Gini, Bagnoli, Carli, Bruni, Grosso, Morelli, Perri. Entrati: Orlando, Innocenti, Bartolozzi, Orsi, Tabet, Robucci. All.: Gori - Vestri.
PONTE A GREVE: Garutti, Piccirillo, Salvini, Trallori, Nannoni, Aquila, Angeli, Bandinelli, Cioni, Mafulu, Osmani. Entrato: Tondini. All.: Luca Terzini.
RETI: Perri, Orsi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Sesta vittoria in campionato per il Vinci che si impone col più classico dei punteggi fra le mura amiche contro il Ponte a Greve, avversario che inseguiva gli empolesi in classifica di due sole lunghezze ma con una gara in più. Dopo un primo tempo con leggera prevalenza locale, nella ripresa i ragazzi del duo Gori-Vestri si sbloccano grazie a Perri che con un bel diagonale insacca la palla sul palo più lontano senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo il raddoppio che vale il definitivo due a zero porta invece la firma di Orsi che, vinto un contrasto sulla fascia, rientra sul piede preferito ed effettua una gran bella conclusione che si insacca in fondo al sacco. Da segnalare in ogni caso la buona prestazione offerta dagli ospiti, in partita fino alla fine e capaci di creare almeno un paio di nitide occasioni per segnare, ben neutralizzate però dal portiere di casa.
Calciatoripiù: Aquila (Ponte a Greve): Ottima la sua gara in fase difensiva.
VINCI: Meadiu, Baronti, Harrat, Mecca, Gini, Bagnoli, Carli, Bruni, Grosso, Morelli, Perri. Entrati: Orlando, Innocenti, Bartolozzi, Orsi, Tabet, Robucci. All.: Gori - Vestri.<br >PONTE A GREVE: Garutti, Piccirillo, Salvini, Trallori, Nannoni, Aquila, Angeli, Bandinelli, Cioni, Mafulu, Osmani. Entrato: Tondini. All.: Luca Terzini.<br >
RETI: Perri, Orsi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Sesta vittoria in campionato per il Vinci che si impone col più classico dei punteggi fra le mura amiche contro il Ponte a Greve, avversario che inseguiva gli empolesi in classifica di due sole lunghezze ma con una gara in più. Dopo un primo tempo con leggera prevalenza locale, nella ripresa i ragazzi del duo Gori-Vestri si sbloccano grazie a Perri che con un bel diagonale insacca la palla sul palo più lontano senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo il raddoppio che vale il definitivo due a zero porta invece la firma di Orsi che, vinto un contrasto sulla fascia, rientra sul piede preferito ed effettua una gran bella conclusione che si insacca in fondo al sacco. Da segnalare in ogni caso la buona prestazione offerta dagli ospiti, in partita fino alla fine e capaci di creare almeno un paio di nitide occasioni per segnare, ben neutralizzate però dal portiere di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Aquila (Ponte a Greve):</b> Ottima la sua gara in fase difensiva.