- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 3
- Vinci
LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Banchini, Evangelista, Boni, Cantini, Colaianni, Cannizzaro, D'Ovile, Razzuoli, Lippi, Alderighi. Entrati: La Rivera, Amadou, Gennai, Casangeli. All.: Marco Cannizzaro.
VINCI: Mehdu, Bagnoli, Baronti, Bartolozzi, Bruni, Carli, Gini, Grosso, Arrat, Innocenti. Entrati: Mecca, Morelli, Orlando, Orsi, Rosta, Santini, Tabet, Perri. All.: Gori - Vestri.
RETI: Perri, 2 Morelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Bel derby fra due squadre in salute e decise a far bene in questo finale di stagione. Dopo un primo tempo ad armi pari e chiusosi giustamente in parità per zero a zero, nella ripresa il Vinci si porta in vantaggio con Perri. Nella ripresa ci pensa invece Morelli, realizzando una doppietta di pregevole fattura, a consegnare la vittoria agli ospiti. Vinci più cinico, Limite e Capraia grintoso ma sfortunato in zona tiro; fuori bersaglio difatti le occasioni create dai vari Razzuoli e Lippi nell'arco del match, bellissimo l'intervento del portiere ospite invece in occasione di un bolide dalla media distanza di Boni.
Calciatoripiù: Boni e Lippi (Limite e Capraia); Carli e Morelli (Vinci).
LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Banchini, Evangelista, Boni, Cantini, Colaianni, Cannizzaro, D'Ovile, Razzuoli, Lippi, Alderighi. Entrati: La Rivera, Amadou, Gennai, Casangeli. All.: Marco Cannizzaro.<br >VINCI: Mehdu, Bagnoli, Baronti, Bartolozzi, Bruni, Carli, Gini, Grosso, Arrat, Innocenti. Entrati: Mecca, Morelli, Orlando, Orsi, Rosta, Santini, Tabet, Perri. All.: Gori - Vestri.<br >
RETI: Perri, 2 Morelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2.
Bel derby fra due squadre in salute e decise a far bene in questo finale di stagione. Dopo un primo tempo ad armi pari e chiusosi giustamente in parità per zero a zero, nella ripresa il Vinci si porta in vantaggio con Perri. Nella ripresa ci pensa invece Morelli, realizzando una doppietta di pregevole fattura, a consegnare la vittoria agli ospiti. Vinci più cinico, Limite e Capraia grintoso ma sfortunato in zona tiro; fuori bersaglio difatti le occasioni create dai vari Razzuoli e Lippi nell'arco del match, bellissimo l'intervento del portiere ospite invece in occasione di un bolide dalla media distanza di Boni.<br ><b>
Calciatoripiù: Boni e Lippi (Limite e Capraia); Carli e Morelli (Vinci).</b>