- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 0
- Sorms S.Mauro
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Tondini, Malucchi, Pollini, Bucci, Tondini, Pisani, Giuntini, Daniele, Molinari, Scaglione, Bromo, Cavicchioli. All.: Matteo Nocentini.
SORMS S.MAURO: Ned, Balbo, Novi, Lisi, Mustacoppa, Muf, Guagli, Manalo, Della Porta, Topi, Linetti, Pietracito. Entrati: Lodde, Fraschini, Saavedra, Fusco, Giunta. All.: Francesco Merlino.
ARBITRO:
RETI: Bucci, Giuntini, 2 Bromo.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Non c'è storia almeno nel punteggio tra San Giusto L.B. e San Mauro con l'affermazione dei padroni di casa in tutti e tre i tempi. Primo tempo deciso da Giuntini che su un cross lungo salta la difesa e segna l'1-0. Secondo parziale analogo e rete di Bucci, in posizione però dubbia e dopo per altro un andamento più favorevole al San Mauro. Anzi gli ospiti avrebbero anche l'occasione con Binetti di segnare ma il tiro dell'attaccante viene rimpallato da un compagno. Nella terza frazione invece c'è poco da fare per i ragazzi di Merlino, che subiscono la doppietta di Bromo, il primo molto bello con un tiro ad incrociare, il secondo dopo un errore a centrocampo di Balbo che poi non cerca di rimediarvi e perde la marcatura dello stesso Bromo, abile a realizzare il poker.
Calciatoripiù: Novi, Guagli e Binetti per il San Giusto L.B.
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Tondini, Malucchi, Pollini, Bucci, Tondini, Pisani, Giuntini, Daniele, Molinari, Scaglione, Bromo, Cavicchioli. All.: Matteo Nocentini.<br >SORMS S.MAURO: Ned, Balbo, Novi, Lisi, Mustacoppa, Muf, Guagli, Manalo, Della Porta, Topi, Linetti, Pietracito. Entrati: Lodde, Fraschini, Saavedra, Fusco, Giunta. All.: Francesco Merlino.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Bucci, Giuntini, 2 Bromo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Non c'è storia almeno nel punteggio tra San Giusto L.B. e San Mauro con l'affermazione dei padroni di casa in tutti e tre i tempi. Primo tempo deciso da Giuntini che su un cross lungo salta la difesa e segna l'1-0. Secondo parziale analogo e rete di Bucci, in posizione però dubbia e dopo per altro un andamento più favorevole al San Mauro. Anzi gli ospiti avrebbero anche l'occasione con Binetti di segnare ma il tiro dell'attaccante viene rimpallato da un compagno. Nella terza frazione invece c'è poco da fare per i ragazzi di Merlino, che subiscono la doppietta di Bromo, il primo molto bello con un tiro ad incrociare, il secondo dopo un errore a centrocampo di Balbo che poi non cerca di rimediarvi e perde la marcatura dello stesso Bromo, abile a realizzare il poker. <br ><b>
Calciatoripiù: Novi, Guagli e Binetti </b>per il San Giusto L.B.