- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Vinci
-
3 - 3
- Lanciotto C.B.
VINCI: Orlando, Baronti, Rosta, Necca, Gini, Harrat, Bagnoli, Stabet, Grosso, Perri, Bruni. Entrati: Mediu, Morelli, Bartolozzi, Carli. All.: Gori - Vestri.
LANCIOTTO C.B.: Di Raffaele, Giovannini, Talozzi, Biolatti, Serra, Nencini, Petroni, Fabbri, Maone, Scatizzi, Gialassi, Fadda, Brusori, Rugi. All.: Nencini.
RETI: Maone, Fabbri, Talozzi, 2 Perri, Harrat.
NOTE: parziali: 2-2, 1-0, 0-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara odierna fra queste due formazioni che hanno offerto un bello spettacolo, condito da tanti gol, in tutti e tre i tempi in cui si è articolata la contesa. Subito emozioni e numerosi ribaltamenti di fronte nel corso del primo tempo, terminato sul due a due. Passano per primi in vantaggio gli ospiti grazie a Maone che, ottimamente servito sa Fabbri, porta sull'uno a zero i ragazzi di Nencini. Il Vinci però non ci sta ed agguanta il pari grazie a Perri. Passano pochi minuti però e gli ospiti si riportano in vantaggio grazie proprio a Fabbri, ma il Vinci acciuffa ancora il pari, col quale si va al riposo, ancora con Perri, autore quindi di una doppietta. Nella ripresa il Vinci completa la rimonta, portandosi sul 3-2 grazie al bellissimo gol di Harrat. Nel terzo tempo il Lanciotto riporta in parità il punteggio, anche in termini di risultato Figc, segnando il terzo gol con Talozzi, che risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria fissando così il punteggio sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Baronti (Vinci): Marcatore attento ed implacabile, commette davvero pochi errori in fase difensiva. Perri (Vinci): realizza una doppietta importante che tiene in corsa i padroni di casa nel primo tempo. Harrat (Vinci): Ottima prestazione in mezzo al campo, impreziosita dal bel gol nella ripresa. Talozzi (Lanciotto C.B.): Ottima prova in difesa, si distingue per personalità e scelta di tempo negli interventi, assieme al compagno Giovannini. Si toglie anche la soddisfazione di segnare un gol importante, quello del definitivo tre a tre.
VINCI: Orlando, Baronti, Rosta, Necca, Gini, Harrat, Bagnoli, Stabet, Grosso, Perri, Bruni. Entrati: Mediu, Morelli, Bartolozzi, Carli. All.: Gori - Vestri. <br >LANCIOTTO C.B.: Di Raffaele, Giovannini, Talozzi, Biolatti, Serra, Nencini, Petroni, Fabbri, Maone, Scatizzi, Gialassi, Fadda, Brusori, Rugi. All.: Nencini.<br >
RETI: Maone, Fabbri, Talozzi, 2 Perri, Harrat.<br >NOTE: parziali: 2-2, 1-0, 0-1.
Termina con un pirotecnico tre a tre la gara odierna fra queste due formazioni che hanno offerto un bello spettacolo, condito da tanti gol, in tutti e tre i tempi in cui si è articolata la contesa. Subito emozioni e numerosi ribaltamenti di fronte nel corso del primo tempo, terminato sul due a due. Passano per primi in vantaggio gli ospiti grazie a Maone che, ottimamente servito sa Fabbri, porta sull'uno a zero i ragazzi di Nencini. Il Vinci però non ci sta ed agguanta il pari grazie a Perri. Passano pochi minuti però e gli ospiti si riportano in vantaggio grazie proprio a Fabbri, ma il Vinci acciuffa ancora il pari, col quale si va al riposo, ancora con Perri, autore quindi di una doppietta. Nella ripresa il Vinci completa la rimonta, portandosi sul 3-2 grazie al bellissimo gol di Harrat. Nel terzo tempo il Lanciotto riporta in parità il punteggio, anche in termini di risultato Figc, segnando il terzo gol con Talozzi, che risolve in rete una mischia accesasi in area avversaria fissando così il punteggio sul definitivo 3-3.<br ><b>
Calciatoripiù: Baronti (Vinci):</b> Marcatore attento ed implacabile, commette davvero pochi errori in fase difensiva.<b> Perri (Vinci):</b> realizza una doppietta importante che tiene in corsa i padroni di casa nel primo tempo. <b>Harrat (Vinci):</b> Ottima prestazione in mezzo al campo, impreziosita dal bel gol nella ripresa. <b>Talozzi (Lanciotto C.B.):</b> Ottima prova in difesa, si distingue per personalità e scelta di tempo negli interventi, assieme al compagno Giovannini. Si toglie anche la soddisfazione di segnare un gol importante, quello del definitivo tre a tre.