- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Vinci
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Pisani, Baldrati, Malucchi, Mele, Ceppini, Bromo, Fullini, Banti, Cavicchioli, Bucci. Entrati: Baldini, Tondini, Baldacci, Alinari, Daniele, Giuntini. All.: Matteo Nocentini.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Rosta, Carli, Gini, Santini, Bruni, Orsi, Grosso, Morelli, Perri. Entrati: Orlando, Bartolozzi, Robucci, Necca. All.: Luciano Gori.
RETI: Giuntini, Bruni
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Partita tirata e vibrante tra San Giusto e Vinci, al termine della quale il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Poche le occasioni da rete da ambo le parti, sia per merito di due retroguardie attente e ben schierate, sia per la poca la tanta energia profusa dai giocatori nelle tante lotte a centrocampo, zona del campo dove si sono visti la maggior parte dei palloni. A portarsi in vantaggio è la formazione guidata da Matteo Nocentini grazie alla rete di Giuntini, che taglia bene dalla sinistra infilandosi tra le maglie avversarie e battendo poi il portiere con un bel diagonale. Nel terzo ed ultimo parziale invece i padroni di casa non riescono a chiudere i conti con Bucci, che smarcatosi davanti alla porta avversaria non è abbastanza lucido da firmare il raddoppio. Così poco dopo, a confermare la più famosa legge non scritta del pallone ecco la zampata di Bruni a pareggiare i conti per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: per i locali ottima gara di Alinari davanti alla difesa, mentre per il Vinci si segnala un brillante Carli.
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Pisani, Baldrati, Malucchi, Mele, Ceppini, Bromo, Fullini, Banti, Cavicchioli, Bucci. Entrati: Baldini, Tondini, Baldacci, Alinari, Daniele, Giuntini. All.: Matteo Nocentini.<br >VINCI: Giacomelli, Baronti, Rosta, Carli, Gini, Santini, Bruni, Orsi, Grosso, Morelli, Perri. Entrati: Orlando, Bartolozzi, Robucci, Necca. All.: Luciano Gori. <br >
RETI: Giuntini, Bruni<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Partita tirata e vibrante tra San Giusto e Vinci, al termine della quale il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Poche le occasioni da rete da ambo le parti, sia per merito di due retroguardie attente e ben schierate, sia per la poca la tanta energia profusa dai giocatori nelle tante lotte a centrocampo, zona del campo dove si sono visti la maggior parte dei palloni. A portarsi in vantaggio è la formazione guidata da Matteo Nocentini grazie alla rete di Giuntini, che taglia bene dalla sinistra infilandosi tra le maglie avversarie e battendo poi il portiere con un bel diagonale. Nel terzo ed ultimo parziale invece i padroni di casa non riescono a chiudere i conti con Bucci, che smarcatosi davanti alla porta avversaria non è abbastanza lucido da firmare il raddoppio. Così poco dopo, a confermare la più famosa legge non scritta del pallone ecco la zampata di Bruni a pareggiare i conti per il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali ottima gara di <b>Alinari </b>davanti alla difesa, mentre per il Vinci si segnala un brillante <b>Carli</b>.