- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Sorms S.Mauro
-
1 - 1
- Limite e Capraia
SORMS S.MAURO: Enned, Mati, Balbo, Lisi, Moussakouf, Guarguagli, Massimetti, Della Porta, Topi, Binetti, Giunta. Entrati: Romei, Saavedra, Pietracitro. All.: Nicola Pagnini.
LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Banchini, Alderighi, Boni, Gennai, Cannizzaro, D'Ovile, Razzuoli, Colaianni, Lippi, Evangelista. Entrati: Romeo, Gentile. All.: Marco Cannizzaro.
RETI: Topi, Boni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Termina in parità la gara odierna, condizionata dal forte vento che rallentato per lunghi tratti il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. Un punto che fa morale e che testimonia l'ottimo percorso di crescita da parte dei ragazzi di Pagnini, capaci di affrontare a viso aperto ed armi pari gli avversari del Limite e Capraia. Dopo un primo tempo su buoni ritmi ma terminato a reti inviolate, nel quale si registra soprattutto un'occasione dei padroni di casa con Binetti, nella ripresa la Sorms passa in vantaggio al 27' grazie a Topi, abile nel compiere il giusto movimento alle spalle dei difensori avversari e deviare in rete una punizione di Lisi. La Sorms fallisce poi alcune buone chance per raddoppiare i conti ma il Limite da parte sua resta in partita e va vicinissimo al pareggio con Boni, che colpisce il palo della porta avversaria. Il gol è però solo rinviato perché sugli sviluppi di un errato disimpegno di Balbo, lo stesso Boni scappa alla marcatura di Lisi ed insacca il gol del pareggio. Il risultato di pari resta poi tale anche nel terzo e conclusivo parziale di gioco, con le due squadre che si spartiscono così un punto a testa al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Enned, Binetti, Lisi e Topi (Sorms S.Mauro); Boni (Limite e Capraia).
SORMS S.MAURO: Enned, Mati, Balbo, Lisi, Moussakouf, Guarguagli, Massimetti, Della Porta, Topi, Binetti, Giunta. Entrati: Romei, Saavedra, Pietracitro. All.: Nicola Pagnini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Banchini, Alderighi, Boni, Gennai, Cannizzaro, D'Ovile, Razzuoli, Colaianni, Lippi, Evangelista. Entrati: Romeo, Gentile. All.: Marco Cannizzaro.<br >
RETI: Topi, Boni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Termina in parità la gara odierna, condizionata dal forte vento che rallentato per lunghi tratti il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. Un punto che fa morale e che testimonia l'ottimo percorso di crescita da parte dei ragazzi di Pagnini, capaci di affrontare a viso aperto ed armi pari gli avversari del Limite e Capraia. Dopo un primo tempo su buoni ritmi ma terminato a reti inviolate, nel quale si registra soprattutto un'occasione dei padroni di casa con Binetti, nella ripresa la Sorms passa in vantaggio al 27' grazie a Topi, abile nel compiere il giusto movimento alle spalle dei difensori avversari e deviare in rete una punizione di Lisi. La Sorms fallisce poi alcune buone chance per raddoppiare i conti ma il Limite da parte sua resta in partita e va vicinissimo al pareggio con Boni, che colpisce il palo della porta avversaria. Il gol è però solo rinviato perché sugli sviluppi di un errato disimpegno di Balbo, lo stesso Boni scappa alla marcatura di Lisi ed insacca il gol del pareggio. Il risultato di pari resta poi tale anche nel terzo e conclusivo parziale di gioco, con le due squadre che si spartiscono così un punto a testa al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Enned, Binetti, Lisi e Topi (Sorms S.Mauro); Boni (Limite e Capraia).</b>