- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- Lanciotto C.B.
S.GIUSTO B.: Bruno, Tondini, Baldrati, Frullini, Mele, Alinari,Daniele, Malucchi, Bucci, Cavicchioli, Giuntini. Entrati: Scaglione, Pisani, Banti. All.: Matteo Nocentini.
LANCIOTTO C. B. B: Brusori, Durini, Rugi, Nencini, Talozzi, Biolatti, Fadda, Tascini, Maone, Fabbri, Bacci. Entrati: Di Raffaele, Chafran. All.: Roberto Nencini.
RETI: 2 Fabbri.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-0.
Una doppietta di Fabbri e il Lanciotto Campi si aggiudica la sfida in casa del San Giusto. La partita è stata abbastanza equilibrata e combattuta, con le formazioni hanno dato vita a un bello spettacolo. La differenza, alla fine, l'ha fatta il numero dieci campigiano.
Calciatoripiù: Alinari e Mele (San Giusto), Fabbri, Tascini e Talozzi (Lanciotto).
S.GIUSTO B.: Bruno, Tondini, Baldrati, Frullini, Mele, Alinari,Daniele, Malucchi, Bucci, Cavicchioli, Giuntini. Entrati: Scaglione, Pisani, Banti. All.: Matteo Nocentini.<br >LANCIOTTO C. B. B: Brusori, Durini, Rugi, Nencini, Talozzi, Biolatti, Fadda, Tascini, Maone, Fabbri, Bacci. Entrati: Di Raffaele, Chafran. All.: Roberto Nencini.<br >
RETI: 2 Fabbri.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-0.
Una doppietta di Fabbri e il Lanciotto Campi si aggiudica la sfida in casa del San Giusto. La partita è stata abbastanza equilibrata e combattuta, con le formazioni hanno dato vita a un bello spettacolo. La differenza, alla fine, l'ha fatta il numero dieci campigiano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alinari e Mele</b> (San Giusto), <b>Fabbri, Tascini e Talozzi </b>(Lanciotto).