- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Rignanese
-
0 - 6
- Santa Maria
RIGNANESE: Boccherini, Viti, Raid, Addari, Mannucci, Nidi, Gogo, Djordjevic, Ialeggio, Merlini, Pesci, Fusco, Simoniello, Sormani, Galletti, Salvagnini, Ciardini, Mugnai. All.: Tommaso Bruni.
SANTA MARIA: Baldini, Bosco, Gallina, Ferraiolo, Giampaia, Fulignati,Lambertucci, Bagnai, Soloperto, Saccaro, Laurenza, Angioli, Centola, Del Vigo. All.: Andrea Meozzi.
RETI: 2 Laurenza, Saccaro, Soloperto, 2 Angioli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3; punteggio federale: 0-3.
Il Santa Maria espugna Rignano sull'Arno con un rotondo 6-0. La squadra empolese va in gol in tutti e tre i tempi. Inizia Laurenza con un bel tiro al volo, dal limite, nella prima frazione e poi concede il bis nella parte centrale del match con un conclusione a tu per tu dopo un'azione personale. La squadra ospite raddoppia con Saccaro su punizione e chiude il secondo parziale sul 2-0. Nell'ultimo tempo è sempre il Santa Maria a tenere le redini del gioco, i padroni di casa si fanno vedere poco e senza pungere. Così gli empolesi vanno a segno con Soloperto, che conclude da posizione ravvicinata, e poi Angioli sigla la doppietta con due tiri da fuori area.
Calciatoripiù: Laurenza, Ferraiolo (Santa Maria).
RIGNANESE: Boccherini, Viti, Raid, Addari, Mannucci, Nidi, Gogo, Djordjevic, Ialeggio, Merlini, Pesci, Fusco, Simoniello, Sormani, Galletti, Salvagnini, Ciardini, Mugnai. All.: Tommaso Bruni.<br >SANTA MARIA: Baldini, Bosco, Gallina, Ferraiolo, Giampaia, Fulignati,Lambertucci, Bagnai, Soloperto, Saccaro, Laurenza, Angioli, Centola, Del Vigo. All.: Andrea Meozzi.<br >
RETI: 2 Laurenza, Saccaro, Soloperto, 2 Angioli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3; punteggio federale: 0-3.
Il Santa Maria espugna Rignano sull'Arno con un rotondo 6-0. La squadra empolese va in gol in tutti e tre i tempi. Inizia Laurenza con un bel tiro al volo, dal limite, nella prima frazione e poi concede il bis nella parte centrale del match con un conclusione a tu per tu dopo un'azione personale. La squadra ospite raddoppia con Saccaro su punizione e chiude il secondo parziale sul 2-0. Nell'ultimo tempo è sempre il Santa Maria a tenere le redini del gioco, i padroni di casa si fanno vedere poco e senza pungere. Così gli empolesi vanno a segno con Soloperto, che conclude da posizione ravvicinata, e poi Angioli sigla la doppietta con due tiri da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Laurenza, Ferraiolo</b> (Santa Maria).