- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- Pontassieve
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Settsoldi, De Bernardinis, Gallerini, Bacci, Bertini, Badalassi, Nocilla, Fejzaj, Baronti, Habumuremy. A disp.: Gradassi, Kercuku, Pilo, Dema, Taddei, Vershti, Barneschi. All.: Sordi.
PONTASSIEVE: Chiti, Toci, Baffoni, Aquilina, Meninaj, Gori, Berselli, Guidotti, Latini, Carozzini, Romagnoli. A disp.: Micheloni, Manetti, Chellini, Marranci, Barbieri. All.: Bagiardi.
RETI: 2 Latini, Kercuku, Carozzini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-2 risultato FIGC: 1-3
Aggiudicandosi due tempi sui tre a disposizione il Pontassieve si porta a casa il bottino pieno sul campo di un positivo Fucecchio. La prima frazione si gioca prevalentemente sulla mediana con le due squadre che non riescono a superarsi sul piano del gioco. Poi un lampo permette al Pontassieve di portarsi avanti: Guidotti trova l'imbucata giusta con un rasoterra per Latini che brucia gli avversari sullo scatto e dal limite infila nell'angolino. Nella ripresa è il Fucecchio a fare la partita, attaccando con insistenza, ma creando poche occasioni da gol. Il terzo tempo comincia come era finito il precedente cioè con i bianconeri all'attacco e in gol con un guizzo di Kercuku, che ristabilisce la parità. La reazione del Pontassieve non si fa attendere e una punizione sotto la traversa di Carozzini vale il nuovo vantaggio. I ragazzi di Sordi ci provano ancora, ma nel finale gli ospiti mettono il punto esclamativo con il solito Latini che stavolta dribbla anche il portiere e deposita in gol, scatenando i festeggiamenti anticipati dei ragazzi di Bagiardi.
Calciatoripiù: Toci, Latini e Berselli (Pontassieve); Kercuku (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Settsoldi, De Bernardinis, Gallerini, Bacci, Bertini, Badalassi, Nocilla, Fejzaj, Baronti, Habumuremy. A disp.: Gradassi, Kercuku, Pilo, Dema, Taddei, Vershti, Barneschi. All.: Sordi. <br >PONTASSIEVE: Chiti, Toci, Baffoni, Aquilina, Meninaj, Gori, Berselli, Guidotti, Latini, Carozzini, Romagnoli. A disp.: Micheloni, Manetti, Chellini, Marranci, Barbieri. All.: Bagiardi. <br >
RETI: 2 Latini, Kercuku, Carozzini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-2 risultato FIGC: 1-3
Aggiudicandosi due tempi sui tre a disposizione il Pontassieve si porta a casa il bottino pieno sul campo di un positivo Fucecchio. La prima frazione si gioca prevalentemente sulla mediana con le due squadre che non riescono a superarsi sul piano del gioco. Poi un lampo permette al Pontassieve di portarsi avanti: Guidotti trova l'imbucata giusta con un rasoterra per Latini che brucia gli avversari sullo scatto e dal limite infila nell'angolino. Nella ripresa è il Fucecchio a fare la partita, attaccando con insistenza, ma creando poche occasioni da gol. Il terzo tempo comincia come era finito il precedente cioè con i bianconeri all'attacco e in gol con un guizzo di Kercuku, che ristabilisce la parità. La reazione del Pontassieve non si fa attendere e una punizione sotto la traversa di Carozzini vale il nuovo vantaggio. I ragazzi di Sordi ci provano ancora, ma nel finale gli ospiti mettono il punto esclamativo con il solito Latini che stavolta dribbla anche il portiere e deposita in gol, scatenando i festeggiamenti anticipati dei ragazzi di Bagiardi. <b>
Calciatoripiù: Toci, Latini </b>e <b>Berselli (Pontassieve); Kercuku (Giov. Fucecchio).</b>