- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Progresso Montelupo
-
1 - 0
- Ginestra Fiorentina
PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Morelli, Bianco, Corri, Faucci, Bencini, La Torraca, Cecchi, Meiattini. Entrati: Putrino, Loia, Esposito, Bini. All.: Alberto Banchini.
GINESTRA: Chiarelli, Mancini, Ramalli, Bucci, Marsicola Matilde, Rondoni, Romanelli, Niane, Marsicola Marco. Entrati: Giudice, Borghini. All.: Sergio Marlazzi.
RETE: Bencini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Seconda vittoria in campionato per il Progresso Montelupo che riscatta il ko contro la Florence della settimana scorsa imponendosi fra le mura amiche contro la Ginestra. A decidere il match è un gol nel secondo parziale di gioco di Bencini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore dei ragazzi di mister Banchini, la palla resta pericolosamente in are a della Ginestra e Bencini è il più lesto di tutti nel dare la zampata vincente alla sfera, depositando in rete il pallone che di fatto decide il confronto. Come da alcune gare a questa parte, la Ginestra non brilla ma ha il merito di restare in gara fino alla fine, rendendosi pericolosa soprattutto in un'occasione, durante la ripresa, quando sul punteggio parziale di zero a zero Romanelli si presenta a tu per tu con Cafaggi ma non riesce a centrare il bersaglio. Locali vicinissimi al gol poi in altre occasioni, soprattutto con Faucci, pericolosissimo in due occasioni, e con La Torraca, il cui colpo di testa viene slavato in extremis da un difensore ospite.
Calciatoripiù: Buona la prova corale dei padroni di casa del Montelupo; Rondoni il migliore nelle fila della Ginestra per l'impegno messo in campo.
PROGRESSO MONTELUPO: Cafaggi, Morelli, Bianco, Corri, Faucci, Bencini, La Torraca, Cecchi, Meiattini. Entrati: Putrino, Loia, Esposito, Bini. All.: Alberto Banchini.<br >GINESTRA: Chiarelli, Mancini, Ramalli, Bucci, Marsicola Matilde, Rondoni, Romanelli, Niane, Marsicola Marco. Entrati: Giudice, Borghini. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETE: Bencini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Seconda vittoria in campionato per il Progresso Montelupo che riscatta il ko contro la Florence della settimana scorsa imponendosi fra le mura amiche contro la Ginestra. A decidere il match è un gol nel secondo parziale di gioco di Bencini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore dei ragazzi di mister Banchini, la palla resta pericolosamente in are a della Ginestra e Bencini è il più lesto di tutti nel dare la zampata vincente alla sfera, depositando in rete il pallone che di fatto decide il confronto. Come da alcune gare a questa parte, la Ginestra non brilla ma ha il merito di restare in gara fino alla fine, rendendosi pericolosa soprattutto in un'occasione, durante la ripresa, quando sul punteggio parziale di zero a zero Romanelli si presenta a tu per tu con Cafaggi ma non riesce a centrare il bersaglio. Locali vicinissimi al gol poi in altre occasioni, soprattutto con Faucci, pericolosissimo in due occasioni, e con La Torraca, il cui colpo di testa viene slavato in extremis da un difensore ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova corale dei padroni di casa del Montelupo; <b>Rondoni </b>il migliore nelle fila della Ginestra per l'impegno messo in campo.