• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sesto 2010
  • 3 - 2
  • Club Sportivo Firenze


SESTO CALCIO: Fossati, Sabatino S., Caponi, Bianchi, Petre, Collicelli, Faggi, Volterrani, Tefahi, Sabatino A, Raio, Zanieri, Escondo, Carletti. All.: Nistri.
C.S. FIRENZE: Shpataj, Manett, Rosselli, Bors, Bruscoli, Squarcini, Putorti, Feroce, Brandini, Failli, Fiorentini. All.: Landi.

RETI: Tefahi 2, aut. pro Sesto Calcio, Feroce, Squarcini.
NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 2-1.



Partita ricca di emozioni tra le prime della classe, che ha visto prevalere alla fine i padroni di casa, che agganciano la testa della classifica occupata ad interim con i rivali odierni. La partenza dei sestesi è di quelle lampo, e già al 1' Tefahi raccoglie una respinta della difesa e realizza. Neanche il tempo di esultare però, che arriva il pareggio fulmineo firmato Feroce, che lasciato solo al limite dell' area batte l' incolpevole portiere sestese. Il pareggio galvanizza gli ospiti, che si fanno più intraprendenti con la difesa ospite in affanno. La ripresa vede invece le due squadre più accorte, e le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano, senza tangibili pericoli per i due portieri: è però il terzo tempo che ci regala tantissime emozioni, i ragazzi gialloblu pressano a tutto campo è al 5' passano in vantaggio con un tiro di Tefahi deviato in da un difensore, sfiorando poi la rete dell'allungo in svariate occasioni. Ma come spesso succede nel calcio, ecco invece arrivare il nuovo pareggio ospite con Squarcini, che dal limite area incrocia sul secondo palo. Gli ultimi 5 minuti sono elettrizzanti, i padroni di casa colpiscono due volte la traversa su calcio d' angolo con Collicelli, e quasi allo scadere è Bianchi che recupera palla, apre per Faggi che scarica per Tefahi a segno con un tiro che vale tre punti. Ottima la direzione gare dell'arbitro piano.
Calciatoripiù
: tra le fila sestesi i migliori sono Bianchi, Faggi, Petre e Tefahi, mentre per il Club segnaliamo Feroce e Squarcini.

SESTO CALCIO: Fossati, Sabatino S., Caponi, Bianchi, Petre, Collicelli, Faggi, Volterrani, Tefahi, Sabatino A, Raio, Zanieri, Escondo, Carletti. All.: Nistri.<br >C.S. FIRENZE: Shpataj, Manett, Rosselli, Bors, Bruscoli, Squarcini, Putorti, Feroce, Brandini, Failli, Fiorentini. All.: Landi.<br > RETI: Tefahi 2, aut. pro Sesto Calcio, Feroce, Squarcini.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-0, 2-1. Partita ricca di emozioni tra le prime della classe, che ha visto prevalere alla fine i padroni di casa, che agganciano la testa della classifica occupata ad interim con i rivali odierni. La partenza dei sestesi &egrave; di quelle lampo, e gi&agrave; al 1' Tefahi raccoglie una respinta della difesa e realizza. Neanche il tempo di esultare per&ograve;, che arriva il pareggio fulmineo firmato Feroce, che lasciato solo al limite dell' area batte l' incolpevole portiere sestese. Il pareggio galvanizza gli ospiti, che si fanno pi&ugrave; intraprendenti con la difesa ospite in affanno. La ripresa vede invece le due squadre pi&ugrave; accorte, e le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano, senza tangibili pericoli per i due portieri: &egrave; per&ograve; il terzo tempo che ci regala tantissime emozioni, i ragazzi gialloblu pressano a tutto campo &egrave; al 5' passano in vantaggio con un tiro di Tefahi deviato in da un difensore, sfiorando poi la rete dell'allungo in svariate occasioni. Ma come spesso succede nel calcio, ecco invece arrivare il nuovo pareggio ospite con Squarcini, che dal limite area incrocia sul secondo palo. Gli ultimi 5 minuti sono elettrizzanti, i padroni di casa colpiscono due volte la traversa su calcio d' angolo con Collicelli, e quasi allo scadere &egrave; Bianchi che recupera palla, apre per Faggi che scarica per Tefahi a segno con un tiro che vale tre punti. Ottima la direzione gare dell'arbitro piano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila sestesi i migliori sono<b> Bianchi, Faggi, Petre e Tefahi, </b>mentre per il Club segnaliamo<b> Feroce e Squarcini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI