- Esordienti GIR.A
- Calci 2016
-
1 - 1
- Pisa
CALCI: Guga, Nesti, Perini, Pinori, Manfredi, Crovetti, Di Leo, Fabbrini, Marinai, Gioli, Morelli, Vuono, Turchi, D'Antonio. All.: Stefano Vuono.
PISA: Scarpellini, Lucarini, Lioci, Accorsini, Silvestri, Andreini, Celli, Stroppiana, Mariani, Rossi, Piazza, Novelli, Rizza. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Buonocore - Paolo Postiglione.
RETI: autorete pro Calci, Piazza.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Calci e Pisa si congedano dal campionato con un pareggio per 1-1 al termine di una sfida combattuta e tirata fino all'ultimo istante: i gol che hanno deciso il match sono arrivati entrambi durante un primo tempo scoppiettante, dopodiché entrambe le squadre hanno provato a vincere la partita sprecando alcune buone occasioni. Durante i primi dieci minuti il Calci prova subito a far valere la propria prestanza fisica e, dopo aver messo sotto pressione i rivali e aver sfiorato il gol su punizione, passa in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Pisa però reagisce con orgoglio e allo scadere centra il pareggio per merito di Piazza che approfitta di un retropassaggio errato e beffa il portiere con un tocco da rapace. Nel secondo tempo la gara scorre via in maniera piacevole e le due squadre si affrontano a viso aperto, tuttavia la miglior opportunità capita nella terza frazione al Calci quando D'Antonio tenta di sorprendere il portiere con una conclusione da fuori centrando in pieno la traversa: alla fine l'1-1 è un risultato tutto sommato giusto che premia il buon cammino in campionato da parte di entrambe le compagini.
Calciatoripiù: D'Antonio, Morelli (Calci).
CALCI: Guga, Nesti, Perini, Pinori, Manfredi, Crovetti, Di Leo, Fabbrini, Marinai, Gioli, Morelli, Vuono, Turchi, D'Antonio. All.: Stefano Vuono.<br >PISA: Scarpellini, Lucarini, Lioci, Accorsini, Silvestri, Andreini, Celli, Stroppiana, Mariani, Rossi, Piazza, Novelli, Rizza. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Buonocore - Paolo Postiglione.<br >
RETI: autorete pro Calci, Piazza.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Calci e Pisa si congedano dal campionato con un pareggio per 1-1 al termine di una sfida combattuta e tirata fino all'ultimo istante: i gol che hanno deciso il match sono arrivati entrambi durante un primo tempo scoppiettante, dopodiché entrambe le squadre hanno provato a vincere la partita sprecando alcune buone occasioni. Durante i primi dieci minuti il Calci prova subito a far valere la propria prestanza fisica e, dopo aver messo sotto pressione i rivali e aver sfiorato il gol su punizione, passa in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Pisa però reagisce con orgoglio e allo scadere centra il pareggio per merito di Piazza che approfitta di un retropassaggio errato e beffa il portiere con un tocco da rapace. Nel secondo tempo la gara scorre via in maniera piacevole e le due squadre si affrontano a viso aperto, tuttavia la miglior opportunità capita nella terza frazione al Calci quando D'Antonio tenta di sorprendere il portiere con una conclusione da fuori centrando in pieno la traversa: alla fine l'1-1 è un risultato tutto sommato giusto che premia il buon cammino in campionato da parte di entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù: D'Antonio, Morelli</b> (Calci).