- Esordienti GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
0 - 3
- Scintilla 1945
FORNACETTE C.: Bianco, Madera, Napoletano, Calligari, Maserti, Montagnani, Nannini, Petri, Polverino, Scotti, Selvi, Simonetti. All.: Leonardo Caciagli - Severino Tarantino.
SCINTILLA: Orsucci, Mauceli, Nelson, Albanese, Occhipinti, Stoppelli, Sbrana, Pingitore, Giuntoli, Bini. All.: Luciano Giannini.
RETI: Occhipinti, Giuntoli, Pingitore.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
La seconda vittoria nel girone arriva quasi sul gong della stagione: grazie a un avvio perfetto e alla capacità di usare la testa nella restante parte di gara la Scintilla espugna Calcinaia battendo 0-3 il Fornacette. Stavolta i biancocelesti non sbagliano niente, facilitati in ciò anche dalla perla di Occhipinti che dopo una manciata di minuti sblocca il punteggio con una cannonata da venti metri: pallone nel sacco e ospiti avanti. Prima dell'intervallo la Scintilla trova il raddoppio: Giuntoli ruba il pallone al portiere blucerchiato e lo appoggia nella porta sguarnita. Per il resto la Scintilla controlla bene i tentativi di rimonta del Fornacette, tenuto lontano dalla porta di Orsucci, e chiude i conti negli ultimi scampoli di gara, quando Pingitore conquista e trasforma il rigore del definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Occhipinti, Stoppelli (Scintilla).
FORNACETTE C.: Bianco, Madera, Napoletano, Calligari, Maserti, Montagnani, Nannini, Petri, Polverino, Scotti, Selvi, Simonetti. All.: Leonardo Caciagli - Severino Tarantino.<br >SCINTILLA: Orsucci, Mauceli, Nelson, Albanese, Occhipinti, Stoppelli, Sbrana, Pingitore, Giuntoli, Bini. All.: Luciano Giannini.<br >
RETI: Occhipinti, Giuntoli, Pingitore.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
La seconda vittoria nel girone arriva quasi sul gong della stagione: grazie a un avvio perfetto e alla capacità di usare la testa nella restante parte di gara la Scintilla espugna Calcinaia battendo 0-3 il Fornacette. Stavolta i biancocelesti non sbagliano niente, facilitati in ciò anche dalla perla di Occhipinti che dopo una manciata di minuti sblocca il punteggio con una cannonata da venti metri: pallone nel sacco e ospiti avanti. Prima dell'intervallo la Scintilla trova il raddoppio: Giuntoli ruba il pallone al portiere blucerchiato e lo appoggia nella porta sguarnita. Per il resto la Scintilla controlla bene i tentativi di rimonta del Fornacette, tenuto lontano dalla porta di Orsucci, e chiude i conti negli ultimi scampoli di gara, quando Pingitore conquista e trasforma il rigore del definitivo 0-3. <b>
Calciatoripiù: Occhipinti, Stoppelli</b> (Scintilla).