- Esordienti GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 1
- Porta a Lucca
MIGLIARINO V.: Pezzatini, Bulleri, Poma, Caruso, Tagliaferri, Manetti, Cangiano, Ercolini, Pandolfo, Venturini, Vannozzi, Foddis, Franceschi, Dini. All.: Mario La Ferla.
PORTA A LUCCA: Cei, Pastechi, Mazzi, Luperini, Quadrini, M. Totaro, Della Rocca, Bioli, Bellarmini, Casciello, D'Amora, Virgili. Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
RETE: D'Amora.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Porta a Lucca continua a vincere e, pur faticando, riesce ad imporsi per 1-0 sul campo di un Migliarino Vecchiano estremamente battagliero. I locali hanno sfoderato una prestazione di grande carattere e sono riusciti a tenere testa ai più quotati rivali esprimendo un buon calcio, ma durante i primi due tempi la fortuna non è stata dalla loro parte e così nella terza frazione gli ospiti, dopo aver sofferto per alcuni tratti, hanno siglato il gol della vittoria per merito di Damora dimostrandosi squadra dalle mille risorse. Sul piano tattico il match è molto equilibrato sia nel primo che nel secondo tempo ed è il Migliarino a costruire le migliori occasioni colpendo per due volte il palo e scontrandosi contro un paio di interventi del portiere rivale. Nel terzo tempo però il Porta a Lucca sembra essere più tonico dal punto di vista fisico e, dopo aver pressato a lungo la retroguardia avversaria, trova il gol del trionfo a cinque minuti dalla fine sugli sviluppi di un calcio piazzato: uno scambio rapido permette a D'Amora di incunearsi in area di rigore e di battere l'estremo difensore con una conclusione a fil di palo.
Calciatoripiù: Bulleri (Migliarino), D'Amora (Porta a Lucca).
MIGLIARINO V.: Pezzatini, Bulleri, Poma, Caruso, Tagliaferri, Manetti, Cangiano, Ercolini, Pandolfo, Venturini, Vannozzi, Foddis, Franceschi, Dini. All.: Mario La Ferla.<br >PORTA A LUCCA: Cei, Pastechi, Mazzi, Luperini, Quadrini, M. Totaro, Della Rocca, Bioli, Bellarmini, Casciello, D'Amora, Virgili. Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >
RETE: D'Amora.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Il Porta a Lucca continua a vincere e, pur faticando, riesce ad imporsi per 1-0 sul campo di un Migliarino Vecchiano estremamente battagliero. I locali hanno sfoderato una prestazione di grande carattere e sono riusciti a tenere testa ai più quotati rivali esprimendo un buon calcio, ma durante i primi due tempi la fortuna non è stata dalla loro parte e così nella terza frazione gli ospiti, dopo aver sofferto per alcuni tratti, hanno siglato il gol della vittoria per merito di Damora dimostrandosi squadra dalle mille risorse. Sul piano tattico il match è molto equilibrato sia nel primo che nel secondo tempo ed è il Migliarino a costruire le migliori occasioni colpendo per due volte il palo e scontrandosi contro un paio di interventi del portiere rivale. Nel terzo tempo però il Porta a Lucca sembra essere più tonico dal punto di vista fisico e, dopo aver pressato a lungo la retroguardia avversaria, trova il gol del trionfo a cinque minuti dalla fine sugli sviluppi di un calcio piazzato: uno scambio rapido permette a D'Amora di incunearsi in area di rigore e di battere l'estremo difensore con una conclusione a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Bulleri</b> (Migliarino), <b>D'Amora </b>(Porta a Lucca).