- Esordienti GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
4 - 1
- Calci 2016
MIGLIARINO V.: Venturini, Bullari, Poma, Caruso, Tagliaferri, Manetti, Cangiano, Ercolini, Franceschi, Pezzatini, Vannozzi, Tolu, Foddis, Dini, Pandolfo. All.: Mario La Ferla.
CALCI: Raffaelli, Carbone, Perini, Famà, Di Beo, Grossi, Marin, Mazzanti, Taccola. All.: Dario Bellani.
RETI: Franceschi, Ercolini, Di Beo, Dini, autorete pro Migliarino.
NOTE: 2-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un Migliarino in versione straripante supera per 4-1 un Calci pieno zeppo di assenze: gli ospiti hanno retto bene per due terzi della gara, ma col passare dei minuti sono crollati fisicamente lasciando agli avversari la possibilità di chiudere e controllare la partita. In avvio la prima occasione nitida è per gli ospiti che sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Marin che esce a lato di un soffio, ma a sbloccare la partita è il Migliarino al termine di un'azione manovrata: in area di rigore si accende una mischia e Franceschi è lesto a insaccare in rete da due passi. Poco dopo i padroni di casa raddoppiano con Ercolini che si avventa su un tiro scagliato da Tagliaferri e devia astutamente la palla mettendo fuori causa il portiere. Il Calci tuttavia non si dà per vinto e torna in partita per merito di Di Beo che scatta su un lancio in profondità e con un intelligente tocco di punta anticipa il portiere riaprendo i giochi. Nel secondo tempo gli ospiti tentano subito di sorprendere i rivali e vanno vicino al pareggio con Taccola che calcia in diagonale mancando il bersaglio grosso di pochi centimetri, ma qualche minuto più tardi è ancora il Migliarino a trovare la via del gol con un contropiede finalizzato alla perfezione da Dini. Nel terzo tempo il Calci prova con le ultime forze rimaste a raddrizzare il punteggio, i padroni di casa però sono sicuramente più pimpanti e chiudono i conti definitivamente con un'azione insistita: un difensore ospite tenta di anticipare in area l'accorrente Ercolini e devia fortuitamente il pallone nella propria porta per il 4-1 del Migliarino. Calciatorepiù: Manetti (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Venturini, Bullari, Poma, Caruso, Tagliaferri, Manetti, Cangiano, Ercolini, Franceschi, Pezzatini, Vannozzi, Tolu, Foddis, Dini, Pandolfo. All.: Mario La Ferla.<br >CALCI: Raffaelli, Carbone, Perini, Famà, Di Beo, Grossi, Marin, Mazzanti, Taccola. All.: Dario Bellani.<br >
RETI: Franceschi, Ercolini, Di Beo, Dini, autorete pro Migliarino.<br >NOTE: 2-1, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Un Migliarino in versione straripante supera per 4-1 un Calci pieno zeppo di assenze: gli ospiti hanno retto bene per due terzi della gara, ma col passare dei minuti sono crollati fisicamente lasciando agli avversari la possibilità di chiudere e controllare la partita. In avvio la prima occasione nitida è per gli ospiti che sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Marin che esce a lato di un soffio, ma a sbloccare la partita è il Migliarino al termine di un'azione manovrata: in area di rigore si accende una mischia e Franceschi è lesto a insaccare in rete da due passi. Poco dopo i padroni di casa raddoppiano con Ercolini che si avventa su un tiro scagliato da Tagliaferri e devia astutamente la palla mettendo fuori causa il portiere. Il Calci tuttavia non si dà per vinto e torna in partita per merito di Di Beo che scatta su un lancio in profondità e con un intelligente tocco di punta anticipa il portiere riaprendo i giochi. Nel secondo tempo gli ospiti tentano subito di sorprendere i rivali e vanno vicino al pareggio con Taccola che calcia in diagonale mancando il bersaglio grosso di pochi centimetri, ma qualche minuto più tardi è ancora il Migliarino a trovare la via del gol con un contropiede finalizzato alla perfezione da Dini. Nel terzo tempo il Calci prova con le ultime forze rimaste a raddrizzare il punteggio, i padroni di casa però sono sicuramente più pimpanti e chiudono i conti definitivamente con un'azione insistita: un difensore ospite tenta di anticipare in area l'accorrente Ercolini e devia fortuitamente il pallone nella propria porta per il 4-1 del Migliarino. <b>Calciatorepiù: Manetti</b> (Migliarino).